Home Musica Charles Tolliver e Paolo Angeli al Monk di Roma

Charles Tolliver e Paolo Angeli al Monk di Roma

SHARE
Charles Tolliver

Primi passi musicali dicembrini contrassegnati da una bella varietà di proposte, su cui spiccano due appuntamenti capitolini in programma al Monk Club: quello con il grande trombettista Charles Tolliver, vera e propria leggenda della scena jazz newyorkese,  e quello con lo straordinario chitarrista sardo Paolo Angeli. Non perdeteli!

 

Martedì 29 novembre:

Charles Tolliver al Monk Club di Roma, Paolo Fresu al Teatro Comunale di Sassari, Alborosie all’ObiHall di Firenze (il 1° dicembre al Teatro Concordia di Torino, il 2 al Live Club di Trezzo sull’Adda ed il 3 all’Estragon di Bologna) e Tuxedomoon all’Ohibò di Milano (ventiquattr’ore più tardi al Tenax di Firenze).

 

Mercoledì 30 novembre:

Giovanni Guidi & Daniele Di Bonaventura al Panic Jazz Club di Marostica.

 

Giovedì 1 dicembre

Boris al Lo-Fi di Milano (il 2 al Jailbreak di Roma, il 3 al Cage di Livorno e il 4 al Locomotiv di Bologna) e Enrico Rava al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna).

 

Venerdì 2 dicembre:

Colle der Fomento al Vidia di Cesena, Ulan Bator al Circolo Bikers di Roveleto di Cadeo (il 4 al Circolo Ribalta di Modena), 99 Posse al CSOA Zapata di Genova (la sera successiva all’Askatasuna di Torino), John Talabot al Bunker di Torino (sabato al Dude di Milano), Dave Binney al Ferrara Jazz Club, Zeus! al Tetris di Trieste (la sera seguente allo Spazio Aereo di Marghera), Uochi Toki al Cisim di Ravenna (sabato al Dong di Recanati), Goblin al Teatro Nuovo di Ferrara (ventiquattr’ore dopo al Revolver di San Donà di Piave), Ex-Otago al Crazy Bull Café di Genova e Giorgio canali & Rossofuoco all’Arci Bellezza di Milano.

 

Sabato 3 dicembre:

Francesco Cusa al Pinocchio Live Jazz di Firenze, Lionel Loueke, Roberto Cecchetto e Nasheet Waits al Jazz Club di Ferrara e Lydia Lunch all’Exenzia di Prato (domenica al Magnolia di Segrate).

 

Domenica 4 dicembre:

Frederic Rzewski al Teatro Manzoni di Milano, Paolo Angeli al Monk di Roma e Dj Rupture al Buka Mondo di Milano.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY