Home Musica A Bologna i Three Second Kiss

A Bologna i Three Second Kiss

SHARE

In attesa dei Three second kiss che si esibiranno sabato a Bologna, ecco la consueta rubrica con tutti gli appuntamenti musicali della settimana, assolutamente da non perdere.

Mercoledì 12 dicembre, vi segnaliamo l’atteso appuntamento veneziano col compositore americano Philip Glass (Teatro La Fenice). La stessa sera: Lo Stato Sociale a Segrate [MI], Magnolia (replica il 14 al TPO di Bologna) e i Piano Magic di Glen Johnson al Lanificio 159 di Roma (il 13 saranno al Viper di Firenze, il 14 al Bronson di Madonna dell’Albero [RA], domenica 15 all’Interzona di Verona). Giovedì 13, 99 Posse a Pescara (Tipografia); altre date: venerdì 14 al Pedro di Padova, sabato al CSA Paci Paciana di Bergamo, domenica alla Casa delle Culture di Trieste.

14 dicembre: Il Pan del Diavolo all’Hiroshima Mon Amour di Torino; Il Teatro degli Orrori all’Auditorium Malkovich di Caselle di Sommacampagna [VR], con bis la sera seguente al Leoncavallo di Milano; Giardini di Mirò allo Spazio 211 di Torino; ma, soprattutto, unica data italiana dei Death in June di Douglas Pierce all’Orion di Ciampino [RM]. Sempre venerdì 14: Paolo Fresu al Fano Jazz, replica il 16 dicembre al Teatro Comunale di Amandola [FM].

Sabato 15 dicembre, da non perdere: Three Second Kiss al Senza Filtro di Bologna.