Home News A Melbourne un caffè… per gatti

A Melbourne un caffè… per gatti

SHARE
cafè per gatti

Dedicato agli amanti dei gatti che desiderano prendere un caffè in compagnia, è stato inaugurato nel pieno centro di Melbourne, il primo ‘Cat Cafe‘ d’Australia: un locale unico nel suo genere, dove i 13 felini che ci vivono in pianta stabile si concedono alle coccole dei clienti.

Un caffè per gatti

Il caffè è aperto tutti i giorni e i clienti pagano circa 7 euro per il privilegio di passare un po’ di tempo con i gatti del locale, che hanno ampi spazi per circolare, giocare o farsi una pennichella. “Tutte le stanze sono piene di strutture da graffiare, giocattoli e nascondigli; ci sono scaffali dove possono guardare la situazione dall’alto o semplicemente riposare” spiega Anita Loughran, la proprietaria, che ha lasciato il suo lavoro d’ufficio per dedicarsi al suo sogno.

Il Cat Cafè sempre al completo

“Ho preso questa decisione perché la mia nuova attività è divertente e salutare e credo che molte persone possano trarne beneficio.

 L’età minima dei clienti, permessa per sicurezza, è di 8 anni, ma è essenziale che essi siano tutti dei veri amanti dei gatti“. Secondo la signora Loughran i cani sono più socializzanti, mentre i gatti sono animali più riservati e di conseguenza saranno loro a fare una selezione naturale dei clienti.

Per ora il caffè per gatti è sempre al completo e non basta presentarsi per entrare: è importante prenotare.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY