Home Musica Bologna Violenta in tour

Bologna Violenta in tour

SHARE
Cortina

Anche questa settimana non sono numerosi gli eventi che andremo a segnalare nella nostra piccola agenda musicale e il titolo della nostra rubrica è dedicato al tour del cantautore e violinista trevigiano Nicola Manzan, in arte Bologna Violenta, che dopo aver pubblicato l’anno scorso il suo ultimo album (“Discordia”), ha dato alle stampe in ottobre il suo ultimo lavoro, l’EP “Cortina”. Consigliato senza esitazioni.

 

Lunedì 11:

Vinicio Capossela al Teatro Duse di Bologna (il 13 al Teatro Creberg di Bergamo) e Bologna Violenta allo Scumm di Pescara (il 15 al Cca Lughè di Lugo, il 16 alla Cooperativa Portalupi di Vigevano e il 17 all’Osteria Al Castello di Chiuppano).

 

Martedì 12:

James Senese Napoli Centrale al Teatro Sannazaro di Napoli.

 

Mercoledì 13:

Africa Unite al Teatro Comunale di Carpi.

 

Giovedì 14:

Teho Teardo allo Spazio 211 di Torino (venerdì al Cantiere San Bernardo di Pisa), Giovanni Succi al Caffè Ricasoli di Grosseto, Cristina Donà al Monk di Roma (il 15 allo SMAV di Santa Maria a Vico, il 16 al Retronouveau di Messina e il 17 ai Candelai di Palermo), Blackline
(Francesco Diodati, Leila Martial e Stefano Tamborrino) al Blutopia di Roma e Paolo Benvegnù allo Spazio Teatro 89 di Milano.

 

Venerdì 15:

Giorgio Canali & Rossofuoco all’Heartz di Fermo, The Bloody Beetroots al Fabrique di Milano, Tony Allen al Flog di Firenze, OvO al Karemaski di Arezzo, Jeff Mills al Dude di Milano e Ghemon all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

 

 

 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY