Home Musica Carla Bozulich’s Bloody Claws, il tour approda in Italia

Carla Bozulich’s Bloody Claws, il tour approda in Italia

SHARE
Carla Bozulich

Carla Bozulich’s Bloody Claws” il tour italiano 

“Pochi ma buoni”, anche in questo caso l’espressione più adatta per presentare quest’ultima settimana di musica di settembre è questa. Ridotto numero d’eventi, quindi, ma quasi tutti di grande qualità, a cominciare dalle tre date in solo della grandissima cantante newyorkese Carla Bozulich.

 

Lunedì 26 settembre:

Christian Fennesz all’Auditorium San Fedele di Milano, Barcelona Gypsy Balkan Orchestra all’Ethnos di Napoli e Trio Improvviso allo Sparwasser di Roma.

 

Mercoledì 28 settembre:

Carla Bozulich al Visionario di Udine (repliche il 1° ottobre al Tetris di Trieste e il 2 a Vila Da Ponte a Cadoneghe).

 

Giovedì 29 settembre:

Sarah Jane Morris al Blue Note di Milano (per tre sere consecutive fino al 1° ottobre, mentre domenica 2 sarà al Risto Fantasy di Monte Urano) e Paolo Fresu Porgy & Bess al Teatro Verdi di Sassari.

 

Venerdì 30 settembre:

Death in June all’Elyon di Milano (bis ventiquattr’ore più tardi al Revolver Club di San Donà di Piave) e Avishai Cohen all’Auditorium Arvedi di Cremona.

 

Sabato 1 ottobre:

Aucan al Supersonic di Foligno, Father Murphy al Mea Revolutionae di Anghiari (la sera seguente al Monk di Roma) e Stefano Bollani all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano.

 

Domenica 2 ottobre:

Remo Anzovino al Rifugio San Pietro di Tenno.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY