Home Green Style Clothes Swap Party a Roma per un armadio sostenibile

Clothes Swap Party a Roma per un armadio sostenibile

SHARE
Swap Party

Arriva lo Swap Party  più divertente di Roma. Il 24 settembre dalle 11,00-14,00 in Via Padre Vitale 77 , potete scambiare i vostri abiti per un armadio più leggero & sostenibile.

Clothes Swap Party a Roma. Un armadio sostenibile

Organizzato da ciaoecolifestyle.com, il party più divertente e sostenibile di Roma lo si può raggiungere in autobus, metropolitana o con car sharing insieme alle amiche e vicine di casa. L’organizzazione richiede un biglietto di ingresso che potrete prenotare e scaricare dal sito. Sono appena 30 i posti disponibili.

Come funziona?

  • Portate 5 pezzi (camicie, gonne, pantaloni, cappotti…) puliti e non troppo usati: non si accettano pezzi troppo sfruttati, lisi, scuciti o sporchi.
  • Sarà molto gradita la condivisione della storia che ha portato il vostro vestito allo swap party!
  • Porta 5 pezzi e ne riceverai altrettanti indietro.

Inoltre, con l’aiuto delle  stiliste Francesca Patania e Roosmarie Ruigrok, specializzate in Upcycle (ovvero come riutilizzare oggetti scartati per creare prodotti di qualità) potrete avere consigli per i vostri indumenti  nuovi o vecchi.

  • Se gli oggetti lo consentono per volume e quantità, gli scambi potranno avvenire sul posto, altrimenti sarà possibile fissare un appuntamento per una data successiva.

Swap Party, per promuovere e sostenere il Fashion “Slow & Ethical”

swap party roma

Portate il vostro buon umore
Portate max 5 indumenti da scambiare
Portare 1 indumento da Upcycle

La ricerca ha scoperto che il 70% delle donne comprano vestiti che poi non indossano! Vi sfidiamo ad affermare il contrario! Partecipando ad uno swap party avrete due vantaggi: il vostro armadio più libero e nuove cose da insossare. Lasciate pure il portafoglio a casa, non servono soldi ma solo voglia di condividere per rinnovare i vostri capi e sostenere una moda più etica senza rinunciare al divertimento.

PROMEMORIA:

Non dimenticate di scaricare il biglietto elettronico.

L’ingresso sarà consentito solo se avete il vostro biglietto con voi!

I biglietti non sono rimborsabili.

Maggiori informazioni su: ciaoecolifestyle.com

LEAVE A REPLY