Home Salute e Benessere Lo Chef Davide Oldani a QC Termemontebianco

Lo Chef Davide Oldani a QC Termemontebianco

SHARE
Oldani
Il celebre chef lombardo Davide Oldani

Torna finalmente in scena l’originale esperienza gourmet di Davide Oldani. Nella suggestiva cornice del centro benessere di QC Termemontebianco, il rinomato chef “salirà” sul Monte Bianco il prossimo 28 dicembre esibendosi con “D’O eat at the Peak” per regalare agli ospiti della raffinata struttura alberghiera una serata all’insegna dell’alta cucina e del benessere.

Davide Oldani a QC Termemontebianco

Conosciuto universalmente come l’inventore della “cucina pop”, Davide Oldani è diventato nel corso degli anni una vera celebrità nel mondo dell’enogastronomia nazionale e internazionale tanto che il suo ristorante, il D’O nella cittadina lombarda di Cornaredo, è stato studiato presso la famosa università americana di Harvard come un case-history di successo. Sotto questo profilo, la cucina di Davide Oldani è una sintesi virtuosa di una particolare “amalgama” enogastronomica ossia la conciliazione dell’essenzialità degli ingredienti con il gusto del piatto ben presentato, la tendenza all’innovazione senza perdere di vista l’importanza della tradizione culinaria italiana e il giusto mix di sapori e quantità in grado di deliziare i palati di tutti i tipi. Nel contesto del centro termale di QC Termemontebianco, Davide Oldani sarà la vera e propria star indiscussa della serata e lo chef milanese presenterà qui una raffinata miscela di gusti e sapori ispirati alla suggestiva e piacevole atmosfera che si respira nelle vicinanze del Monte Bianco, dove l’idea di benessere è strettamente connessa con il “vivere bene” delle persone e dove la natura incontaminata di questo angolo di Valle d’Aosta è la protagonista assoluta dell’ambiente circostante. Profumi, sapori e gusti saranno, quindi, gli ingredienti di una serata indimenticabile che Davide Oldani regalerà agli ospiti e ancora una volta il gruppo QC Terme, capitanato da Andrea Quadrio Curzio, si caratterizza per la capacità di unire la bellezza dei luoghi, le qualità migliori del “Made in Italy” e la modernità delle sue strutture. Alta cucina, alta montagna. Benessere assicurato.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY