Home Musica E’ la volta degli Skunk Anansie

E’ la volta degli Skunk Anansie

SHARE

Apriamo la settimana con tre date degli Skunk Anansie: lunedì 19 al Forum di Assago [MI], martedì 20 al Palalottomatica di Roma, e mercoledì 21 al Pala Arrex di Jesolo [VE].

20 novembre: Florence & the Machine al Mediolanum Forum di Assago [MI], Jim Hall al Teatro Duse di Bologna e W.A.S.P. a Roncade [TV], New Age Club; replica il giorno seguente all’Estragon di Bologna. Tre date anche per i londinesi Archive: la prima giovedì 22 al New Age di Roncade [TV], la seconda venerdì 23 al Circolo degli Artisti di Roma, la terza sabato 24 ai Magazzini Generali di Milano. Negli stessi giorni, tre appuntamenti con gli emiliani Lo Stato Sociale: al Black Out di Roma, al The Place di Vicenza e al The Cage di Livorno.

Ancora 22 novembre: Cowboys Junkies al Teatro Comunale di Vicenza, con bis il giorno dopo al Teatro CTM di Rezzato [BS]. Venerdì 23: Philip Glass, il celebrato autore delle colonne sonore della serie Qatsi, sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma; i Bologna Violenta saranno al CSP Pedro di Padova, John Talabot al Lanificio 159 di Roma (sabato al Tunnel di Milano), Il Teatro degli Orrori all’Hiroshima Mon Amour di Torino (il giorno seguente saranno all’Urban Live Club di Perugia).

Sabato 24 novembre: Il Cile al Teatro Remondini di Bassano del Grappa [VI], Nina Zilli all’Auditorium Parco della Musica di Roma e gli inossidabili Nomeansno al CS Gabrio di Torino. Per finire, domenica 25, Richard Galliano a Messina, Palacultura.