Home Musica Gli A Hawk and a Hacksaw a Catania

Gli A Hawk and a Hacksaw a Catania

SHARE

Apriamo le danze questa settimana con tre date degli A Hawk and a Hacksaw di Jeremy Barnes: il 6 a Catania (Cine Teatro Odeon), il 7 a Roma (Unplugged in Monti) e l’8 a Padova (Macello).

Negli stessi giorni, i norvegesi Motorpsycho saranno a Roma (Circolo degli Artisti), al Bloom di Mezzago [MB] e al New Age Club di Roncade [TV].

Martedì 7 maggio: Gaetano Liguori a Milano (Teatro della Cooperativa) e Theo Teardo & Blixa Bargeld a Roma (Circolo degli Artisti); repliche per il duo sperimentale italo-tedesco il 9 all’Alcatraz di Milano, il 10 all’Audiodrome di Moncalieri [TO] e l’11 al Senza Filtro di Bologna.

Mercoledì 8: Arte Quartett plays Terry Riley nel Santuario del Corpus Domini di S.Caterina di Bologna, per la ventitreesima edizione del sempre validissimo festival felsineo Angelica.

9 maggio: Pierpaolo Capovilla sarà al Teatro Alfieri di Firenze e Henry Threadgill & Zooid al Teatro Auditorium di Santa Chiara di Trento; ritroveremo lo straordinario sassofonista e flautista chicagoano la sera seguente al Teatro Olimpico di Vicenza e il leader di One Dimensional Man e de Il Teatro degli Orrori l’11 e 12 maggio al Deliriock di Riese Pio X [TV].

Venerdì 10: Roy Paci CorLeone a Reggio Emilia (Fuori Orario) e Uri Caine a Brescia (CTM).

11 maggio: Paolo Fresu ospite del Ravenna Jazz e grande ritorno dei Low a Bologna (Teatro Antoniano).

Domenica 12 maggio, il 73enne pianista di Middletown Dave Burrell si esibirà a Bologna, Senza Filtro.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY