Home Musica Godspeed You! Black Emperor al RomaEuropaFestival

Godspeed You! Black Emperor al RomaEuropaFestival

SHARE
Godspeed You!

Ben due le date romane dei Godspeed You! Black Emperor organizzate dal RomaEuropaFestival. Occasione davvero ghiotta perché i nostri si esibiranno “alle spalle” della compagnia di ballo The Holy Body Tatoo, per lo spettacolo Monumental, di cui il collettivo canadese tesserà le musiche.

Ma questa seconda settimana di ottobre ci regalerà anche altre soddisfazioni…

 

Lunedì 9:

Cody ChesnuTT in solo all’Ex Cinema Aurora di Livorno (repliche il 10 e l’11 al Black Market di Roma e il 12 al Bravo Caffè di Bologna) e Il Sogno del Marinaio all’Auditorium Santa Cecilia di Perugia (repliche il 10 al Fabrik di Cagliari, l’11 al Bolazzi di Palermo, il 12 al Teatro Coppola di Catania, il 13 all’Astro Club di Fontanafredda e il 14 ai Biliardi di Venezia).

 

Martedì 10:

Carl Craig all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

Giovedì 12:

Egle Sommacal all’Altro Spazio di Bologna e Julie’s Haircut ai Candelai di Palermo (ventiquattr’ore dopo allo Zo di Catania e sabato al Retronouveau di Messina).

 

Venerdì 13:

Godspeed You! Black Emperor all’Auditorium Conciliazione di Roma (bis la sera seguente), Lento al Free Ride di Perugia (bis sabato al Tetris di Trieste), Nadja al Magazzino sul Po di Torino e Uochi Toki all’Arci Tom di Mantova.

 

Sabato 14:

Stefano Bollani al Teatro Colosseo di Torino (domenica all’Auditorium Parco della Musica di Roma) e The Chemical Brothers alle Officine Grandi Riparazioni di Torino.

 

 

 

LEAVE A REPLY