Home Green Economy In Emilia osservatorio su green economy

In Emilia osservatorio su green economy

SHARE
green economy

In Emilia è nato l’osservatorio nazionale della green economy. Il tema “Imprese e green economy” – oggetto di una sezione specifica del portale ER Energia in cui vengono declinate le molteplici attività avviate dalla Regione sul tema – si arricchisce dunque anche della sezione tematica dedicata all’Osservatorio regionale green economy.

In Emilia osservatorio su green economy

L’Osservatorio, gestito da ERVET nell’ambito della Convenzione con la Regione, contestualizza il fenomeno in Regione dal punto di vista numerico e approfondisce le potenzialità del settore green confrontandone i trend rispetto alle medie dell’economia regionale.

Oltre a gestire il database di riferimento delle realtà produttive green della nostra Regione, l’Osservatorio produce analisi ed approfondimenti utili ad indirizzare le politiche regionali in materia offrendo un supporto ai percorsi di internazionalizzazione in sinergia anche con il sistema fieristico regionale.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY