Home Musica In Italia i Reagan Youth!

In Italia i Reagan Youth!

SHARE
Reagan Youth

In Italia i Reagan Youth!

Al suo giro di boa, aprile ci regala una settimana di musica impreziosita da un paio di vere e proprie chicche per tutti gli appassionati. In particolar modo, ci risulta impossibile non porre in primo piano il ritorno in Italia di (ciò che resta) dei grandi Reagan Youth come la data bassanese della violoncellista canadese (ma da tempo di stanza a New York) Julia Kent.

 

Lunedì 10 aprile:

Vinicio Capossela all’Auditorium Parco della Musica di Roma e Alessandro Mannarino alla Casa della Musica di Napoli (repliche il 12 all’Estragon di Bologna e il 13 e il 14 al Teatro della Concordia di Venaria Rale).

 

Martedì 11 aprile:

Carmen Consoli al Teatro Biondo di Palermo (il 12 al Teatro Pirandello di Agrigento e il 14 a Messina al Palazzo della Cultura Antonello da Messina) e Ulan Bator al Cellar Theory di Napoli.

 

Mercoledì 12 aprile:

Chihiro Yamanaka Trio all’Auditorium Parco della Musica di Roma (bis ventiquattr’ore più tardi al Blue Note di Milano) e Sick of it All alla Cueva Rock di Quartucciu.

 

Giovedì 13 aprile:

Paolo Benvegnù al Monk di Roma (sabato alla Latteria Molloy di Brescia), Africa Unite all’Irish Club La Quercia di Godiasco Salice Terme, Le Luci della Centrale Elettrica all’Alcatraz di Milano (il 15 all’Urban di Perugia) e Julia Kent in Piazza di Brenta a Bassano del Grappa.

 

Venerdì 14 aprile:

Giorgio Canali & Rossofuoco al Druso di Ranica, Bologna Violenta al Nadir di Padova (la sera seguente all’Edonè di Bergamo), Edda al Deja Vu di Sant’Egidio alla Vibrata e Il Pan del Diavolo al Karemaski di Arezzo.

 

 

Sabato 15 aprile:

Fuzz Orchestra allo Smart Lab di Rovereto, One Dimensional Man al Flog di Firenze, Ovo al CSA Arcadia di Schio e Reagan Youth al Decibel di Magenta (ventiquattr’ore dopo al CPA Firenze Sud).

 

 

Domenica 16 aprile:

Chris Liebing alla Bolgia di Osio Sopra e Adrian Belew al Blue Note di Milano.

 

LEAVE A REPLY