Home Musica Jason Moran e Marc Ribot a Orvieto

Jason Moran e Marc Ribot a Orvieto

SHARE
Jaso Moran

Una manciata di eventi e poco più per chiudere l’anno in musica, come è molto frequente a cavallo delle feste natalizie. Titolo per la bella serata organizzata dall’Umbria Jazz Winter ad Orvieto con il doppio concerto di Jason Moran e Marc Ribot & the Young Philadelphians. Buone feste!

 

Lunedì 18:

Harlem Gospel Choir al Teatro Colosseo di Torino (repliche il 19 al Teatro Duse di Bologna, il 23 al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il 27 e il 28 al Teatro Ristori di Verona e il 29, 30 e 31 all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Gospel Festival).

 

Martedì 19:

Teho Teardo & Elio Germano all’Auditorium Parco della Musica di Roma e Teresa De Sio al Teatro Cristallo di Bolzano.

 

Mercoledì 20:

Ghemon al Mame di Padova (il 21 alla Casa delle Arti di Conversano, il 22 allo SMAV di Santa Maria a Vico, il 23 al Tilt di Avellino e il 29 alla Latteria Molloy di Brescia).

 

Giovedì 21:

Roy Paci & Aretuska all’Auditorium Popolare di Cosenza (il 22 ai Candelai di Palermo e il 23 alla Nuova Dogana di Catania), Talorni (Igor Legari & Andrea Colella) al Blutopia di Roma e Alberto Camerini all’Evol Club di Roma.

 

Venerdì 22:

DJ Gruff & Gianluca Petrella ai Murazzi di Torino, Vinicio Capossela alle Officine Grandi Riparazioni di Torino (il 25 al Fuori Orario di Gattatico, il 27 al Vidia di Cesena e il 31 in Piazza della Rinascita a Pescara), New York Jazz Ska Ensemble all’Hiroshima Mon Amour di Torino (il 23 allo Spin Time Labs di Roma, il 24 al CSOA Zapata di Genova, il 25 al Flog di Firenze, il 26 al Druso di Ranica e il 29 al Martignacco per l’Udine e Gorizia Fiere) e Bologna Violenta al Blah Blah di Torino.

 

Domenica 24:

Giorgio Canali & Rossofuoco al Punky Reggae Pub di San Zenone degli Ezzelini (il 29 allo Spazio 72 di Grosseto).

 

Venerdì 29:

Jason Moran e Marc Ribot & the Young Philadelphians al Teatro Mancinelli di Orvieto.

 

Sabato 30:

Carlo Conti 4tet plays John Coltrane’s “A Love Supreme” al Blutopia di Roma.

 

Domenica 31:

Chris Liebing e Len Faki allo Spazio Novecento di Roma.

 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY