Home Musica Joseph Daley Tuba Trio al Teatro Manzoni di Milano

Joseph Daley Tuba Trio al Teatro Manzoni di Milano

SHARE
Joseph Daley

A partire da questo articolo, la nostra rubrica di appuntamenti musicali riprende la sua usuale cadenza settimanale. E per questa terza settimana di gennaio abbiamo scelto di dedicare il titolo della nostra rassegna ad un altro importante appuntamento con l’Aperitivo in Concerto del Manzoni di Milano, quello con il Joseph Daley Tuba Trio featuring Warren Smith & Scott Robinson with Special Guest Bill Cole. Da non perdere!

 

Lunedì 16 gennaio:

Vinicio Capossela in Piazza Tito Schipa a Novoli.

 

Martedì 17 gennaio:

Incognito al Blue Note di Milano (fino al 21).

 

Mercoledì 18 gennaio:

Gianluca Petrella al Panic Jazz Club di Marostica.

 

Giovedì 19 gennaio:

OvO e Zeus! al Bronson di Ravenna (ritroveremo il duo Cavina/Mongardi ventiquattr’ore più tardi al Paniere di Crema mentre quello formato da Stefania Pedretti e Bruno Dorella sarà il 20 all’Astro Club di Fontanafredda ed il 21 all’Ekidna di Modena).

 

Venerdì 20 gennaio:

Officina Zoé al Flog di Firenze (sabato all’Estragon di Bologna), James Senese Napoli Centrale al Cinema Teatro Roma di Ostuni (la sera seguente al Teatro Forma di Bari) e David Rodigan al Goa Boa Festival di Genova (sabato alla Shabba di Cantù).

 

Sabato 21 gennaio:

Fulkanelli al Chupito di Perugia.

 

Domenica 22 gennaio:

Stefano Bollani al Teatro Carlo Felice di Genova, Giovanni Falzone al Blue Note di Milano, Andrea Massaria & Giancarlo Schiaffini all’Area Sismica di Forlì e Joseph Daley Tuba Trio al Teatro Manzoni di Milano.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY