Home Musica Ken Vandermark a Padova con i suoi Made to Break

Ken Vandermark a Padova con i suoi Made to Break

SHARE
Ken Vandermark

Ken Vandermark torna in Italia con uno dei suoi progetti più stimolanti, Made to Break

Con l’avanzare dell’autunno, cominciano a rispuntare numerosi gli eventi musicali distribuiti lungo la nostra penisola. Su tutti questa settimana spicca il ritorno nel belpaese del gigante delle ance Ken Vandermark, atteso a Padova con uno dei suoi più stimolanti progetti, Made to Break, in cui è affiancato da Christof Kurzmann (laptop, ppooll), Jasper Stadhouders (basso elettrico) e Tim Daisy (batteria).

 

Lunedì 10 ottobre:

Paolo Fresu & Gianluca Petrella alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma e Javier Girotto al Teatro Vascello di Roma.

 

Martedì 11 ottobre:

Barcelona Gypsy Balkan Orchestra all’Ethnos di Napoli, Enrico Rava allo Young Jazz Festival di Foligno e Acid Mother Temple alla Raindogs House di Savona (repliche il 12 al Locomotiv di Bologna, il 13 al Planet di Roma, il 14 allo Spazio Aereo di Marghera, il 15 al Magazzino sul Po di Torino ed il 16 al Santeria Social Club di Milano).

 

Mercoledì 12 ottobre:

XY Quartet al Trentino in Jazz.

 

Giovedì 13 ottobre:

Egle Sommacal al Labirinto della Masone di Fontanellato.

 

Venerdì 14 ottobre:

Ken Vandermark’s Made to Break al Cinema Torresino di Padova, Bachi da Pietra all’Interzona di Verona (la sera seguente all’Ohibò di Milano), Mike Watt e il Sogno del Marinaio (Stefano Pilia e Andrea Belfi) ai Magazzini sul Po di Torino insieme a Miles Cooper Seaton (il 15 al FeakOut di Bologna e il 16 allo Spazio Aereo di Marghera), Giardini di Mirò allo Smav di Santa Maria a Vico (sabato al Monk di Roma), Mauro Ottolini Sousaphonix alla Cantina Bentivoglio di Bologna, Fuzz Orchestra al Paniere di Crema (ventiquattr’ore dopo ai Magazzini sul Po di Torino), Lydia Lunch e Weasel Walter allo Spazio Mavv di Vittorio Veneto (il 15 alla Suoneria di Settimo Torinese e il 16 al FreakOut di Bologna), Gabriele Mitelli, Pasquale Mirra, Giovanni Guidi e Cristiano Calcagnile allo Young Jazz Festival di Foligno e Paolo Fresu a Ca’ Giustinian a Venezia.

 Ken Vandermark

 

 

 

 

 

Sabato 15 ottobre:

Morkobot al Cycle di Calenzano, Ardecore al Chupito di Perugia, Magda Dj all’Hund Underground Music Movement di Vicenza, Apparat al Dude Club di Milano e Julie’s Haircut al Mattatoio di Carpi.

 

Domenica 16 ottobre:

Massimo Volume all’Insolito Festival di Bra.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY