Home Musica Massimo Volume al FreakOut di Bologna

Massimo Volume al FreakOut di Bologna

SHARE
Massimo Volume

Ancora davvero esiguo il numero di proposte che sottoponiamo ai nostri lettori musicofili per questa terza settimana di settembre. E il titolo della nostra piccola rubrica questa volta è per i Massimo Volume, attesi a Bologna (con una line-up molto asciutta composta da Emidio Clementi al basso e alla voce, Egle Sommacal alle chitarre e Vittoria Burattini alla batteria) per a presentare al pubblico del mitico FreakOut la sonorizzazione del film “La Caduta della Casa degli Usher”. Nota per chi non avesse già acquistato i biglietti in prevendita: il concerto è sold out già da tempo.

 

 

Lunedì 18:

XY Quartet a Villa d’Este a Tivoli.

 

 

Martedì 19:

Javier Girotto al Teatro Vascello di Roma.

 

 

Giovedì 21:

Alva Noto al Teatro della Compagnia di Firenze, Marco Parente al Monk di Roma per i vent’anni di “Eppur non basta”, Ginevra di Marco nel Cortile del Rettorato di Siena (il giorno dopo da Contempo Records a Firenze) e Dominique Pifarely, Daniele Roccato, Michele Rabbia e Paolo Fresu & Gianluca Petrella all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

 

Venerdì 22:

Paolo Angeli al Centro Stabile di Cultura di San Vito di Leguzzano, Anne Quiller & Pierre Horckmans e Paolo Damiani Vingt Ans Après all’Auditorium Parco della Musica di Roma e Massimo Volume al FreakOut di Bologna.

 

 

Sabato 23:

Locanda delle Fate al Planet e Mike Cooper al Blutopia, a Roma.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY