Home Green World Mc Donald più verde?…Forse

Mc Donald più verde?…Forse

SHARE

McDonald potrebbe diventare piu’ attento alla sensibilita’ crescente sull’ecosostenibilita’ dei suoi consumatori. Il colosso del fast food è pronto a sostituire, in 2.000 dei suoi negozi, le attuali tazze di polistirolo con quelle di carta. Se i clienti accettassero di bere il caffè in tazzine di carta, con l’intento di ridurre drasticamente l’impatto ambientale, il Golden Arches iniziera’ ad utilizzare bicchieri di carta in tutti i suoi 13.000 ristoranti e piu’.

McDonald, svolta green

Nei negozi dove i bicchieri di carta vengono utilizzati, i clienti che ordinano una bevanda calda saranno serviti in una doppia parete in fibra di carta. McDonald monitorera’ la risposta dei consumatori, per poi promuovere agli stessi “l’impatto dell’operazione e l’importanza globale.”

E ‘ interessante che McDonald stia almeno pensando di modificare il suo tipo di confezionamento alimentare in materiali un po’ più green. Ma sarebbe stato meglio se la catena di fast food lo avesse fatto e basta, a prescindere dall’analisi sul gradimento o meno dei suoi clienti.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY