Home Musica MoRkObOt a Torino

MoRkObOt a Torino

SHARE
Morkobot

MoRkObOt a Torino

In attesa della vera e propria esplosione dei festival estivi (a luglio e agosto), anche questa seconda settimana di giugno sono relativamente pochi gli eventi musicali che segnaleremo ai nostri lettori. Tra questi, si merita il titolo della nostra rubrica l’appuntamento con i sempre più internazionali MoRkObOt al Blah Blah di Torino.

 

Martedì 13 giugno:

Föllakzoid all’Hana-Bi di Ravenna (repliche il 14 al Monk di Roma ed il 15 al Magazzino sul Po di Torino) e Cristina Donà al Lazzaretto di Bergamo.

 

Mercoledì 14 giugno:

Radiohead al Firenze Rocks (bis il 16 all’Autodromo di Monza), Africa Unite al D-Skarika Festival di Odolo e Xavier Rudd al Parco Tittoni a Desio (il 15 al Parco Europa di Padova ed il 16 all’A Cielo Aperto di Cesena).

 

Giovedì 15 giugno:

Evan Parker al Sile Jazz di Treviso e White Hills all’Altroquando di Zerobranco (il 16 al Traffic di Roma e il 17 all’Hana-Bi di Ravenna).

 

Venerdì 16 giugno:

Zeus! al MusicAttiva di Cologno al Serio (il 17 al Rottura del Silenzio di Carpi con Bologna Violenta ed altri), Brunori Sas allo Sherwood Festival di Padova e Fast Animals and Slow Kids al Botanique di Bologna.

 

Sabato 17 giugno:

MoRkObOt al Blah Blah di Torino, Giorgio Canali & Rossofuoco alle Officine Sonore di Vercelli, Paolo Fresu alle Scene di Paglia di Piove di Sacco e Almamegretta al Lago Verde di Livorno.

 

 

 

LEAVE A REPLY