Home Musica Murcof in concerto a Padova

Murcof in concerto a Padova

SHARE
murcof

Dal punto di vista degli appuntamenti musicali, la seconda settimana di dicembre è contraddistinta dalla presenza di molti grandi nomi della scena elettronica internazionale, tra i quali scegliamo, per dare il titolo alla nostra piccola agenda, quello del musicista e produttore probabilmente più coraggioso, il  46enne messicano Fernando Corona, in arte Murcof, atteso mercoledì sera al Cinema Excelsior di Padova.

 

Martedì 6 dicembre:

Giovanni Guidi & Gianluca Petrella al Teatro Sociale di Omegna e Lionel LouekeRoberto Cecchetto e Nasheet Waits allla Cantina Museo Albea di Alberobello.

 

Mercoledì 7 dicembre:

Murcof al Cinema Excelsior di Padova, Ulan Bator allo Scumm di Pescara (repliche l’8 al Dirockato di Bari e il 19 al Tenax Ferro 3 di Scafati), Jeff Mills e Shifted al Dude di Milano, Chris Liebing alla Forteza da Basso di Firenze per il NexTech Festival,  James Senese Napoli Centrale alla Casa Casella di Trecase (il 9 al Teatro Giordano di Foggia e il 10 al Teatro Comunale di Gessopalena), Ex-Otago alla Tipografia di Pescara (l’8 al Resurb di Cerignola, il 9 allo Smav di Santa Maria a Vico e il 10 al Bradipop di Rimini) e New York Ska Jazz Ensemble all’Ariano Folk Festival.

 

Giovedì 8 dicembre:

Sarah Jane Morris alla Cantina Bellavista di Erbusco, Sven Väth e Alli Borem alla Camera di Coomercio di Chieti e Lili Refrain al Faq di Grosseto (il 9 al Joshua Tree di Firenze e il 10 alla Corte dei Miracoli di Siena).

 

Venerdì 9 dicembre:

OvO alla Raindogs House di Savona (la sera seguente al Csa Next Emerson di Firenze) e 99 Posse allo Swamp di Massa (ventiquattr’ore più tardi alla Bottega Roots di Colle Val d’Elsa).

 

Sabato 10 dicembre:

Tony Allen al Cap 10100 di Torino, Xiu Xiu al Cinema Massimo di Torino (domenica al Serraglio di Milano), …A Toys Orchestra al Supersonic di Foligno, Assalti Frontali al Cage di Livorno, Zu al Mattatoio di Carpi (la sera dopo all’Exenzia di Prato), Servillo-Girotto-Mangalavite Trio al Pavillon di Milano, Giovanni Falzone al 28DiVino di Roma, Franco D’Andrea & Zeno De Rossi al Jazz Club di Ferrara e Tony Humphries al Block di Milano.

 

Domenica 11 dicembre:

Ester Rada all’Aperitivo in Concerto del Teatro Manzoni di Milano, Egle Sommacal all’Agriturismo Rio Manzolo di Brisighella e Daniele Roccato, Michele Rabbia e Dominique Pifarély all’Area Sismica di Forlì.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY