Home Green Economy Nuovo packaging da DAB PUMPS

Nuovo packaging da DAB PUMPS

SHARE
Nuovo packaging per DAB

Innovativa ed efficace la nuova veste grafica della gamma DAB PUMPS, oggi ancora più distintiva all’interno del punto vendita grazie ad un packaging altamente comunicativo. Facile e intuitivo nella descrizione delle peculiarità del prodotto e delle modalità di utilizzo e applicazione, il packaging rinnovato favorisce la scelta dell’acquirente permettendo di individuare immediatamente la soluzione più idonea alle proprie esigenze. Uno strumento di comunicazione a tutti gli effetti che riporta la marca al centro della relazione rafforzandone la brand identity e il posizionamento sul mercato.

Nuovo packaging da DAP PUMPS

Una novità che conferma l’orientamento forte dell’azienda alla soddisfazione del cliente e alla continua innovazione, riservando inoltre un efficace supporto al rivenditore nell’agevolare l’offerta a scaffale.

Tre le versioni del nuovo packaging, a colore pieno, in due tonalità e nell’unica tinta del verde – tre stili che riconducono a una sola identità, quella di DAB. Al verde, da oltre quarant’anni elemento caratterizzante, si affianca il bianco, che conferisce invece brillantezza e aumenta l’impatto visivo dei contenuti. Infine, l’effetto della finitura opaca.

La nuova grafica si caratterizza per una linea pulita e chiara, coerente con la strategia comunicativa tracciata da DAB nel 2016. Un design essenziale e preciso che sottolinea in ogni suo elemento la ricerca continua della semplicità e della coerenza di immagine, rafforzando così ulteriormente la riconoscibilità della marca.

Nuovo packaging innovativo e green

Design, grafica, colori costituiscono un insieme coordinato che rappresenta al meglio le applicazioni d’uso, i plus e i dati tecnici di un prodotto. La scatola non è più solo un contenitore finalizzato al trasporto e alla protezione dei prodotti, ma diventa un vero strumento di comunicazione per il punto vendita.