Home Musica Nurse with Wound a Pomigliano d’Arco

Nurse with Wound a Pomigliano d’Arco

SHARE
Nurse with Wound

Senza tante parole e ulteriori commenti, l’evento musicale della settimana è indiscutibilmente uno solo: la data unica in Italia del progetto (ormai) solista di Steven Stapleton, a tutti noto come Nurse with Wound, in arrivo al First Floor Club di Pomigliano D’Arco (NA) l’8 dicembre 2017. Imperdibile.

 

Lunedì 4:

Vinicio Capossela al Teatro Nazionale di Milano (repliche il 6 al Politeama Genovese, il 7 al Teatro Salieri di Legnago, l’8 al Politeama Pratese e il 9 all’Auditorium Conciliazione di Roma) e Sarah Jane Morris al Bravo Caffè di Bologna.

 

Martedì 5:

The Roots al Live Club di Trezzo sull’Adda, Jozef van Wissem al Dong di Recanati (bis ventiquattr’ore più tardi al Lanificio 159 di Roma e Roy Ayers al Monk di Roma (il 7 al Dude di Milano).

 

Mercoledì 6:

OvO al Blah Blah di Torino (il 7 al Cinema Beltrade di Milano e l’8 al Birrificio Citabiunda di Neive), Enzo Gragnaniello al Cinema Teatro Lendi di Sant’Arpino, Nada al Teatro Puccini di Firenze, Massimo Volume al Teatro Binario di Cotignola ed Edda al Teatro Coppola di Catania (il 7 ai Candelai di Palermo, l’8 al Retronouveau di Messina e il 9 al ColorFest di Lamezia Terme).

 

Giovedì 7:

Ufomammut al Bronson di Madonna dell’Albero (l’8 al Tetris di Trieste e al Circolo Colony di Brescia), Paolo Benvegnù al Teatro Comunale degli Illuminati di Città di Castello (il 9 al Su la Testa di Albenga e il 10 alla Latteria Molloy di Brescia), Ghemon all’Afterlife di Perugia (l’8 al Flog di Firenze, il 9 al Monk di Roma), Chris Liebing alla Fortezza da Basso di Firenze, Giorgio Poi al Subway di Viterbo (l’8 al Supersonic di Foligno e il 9 al Vidia di Cesena), Roy Paci & Aretuska alla Latteria Molloy di Brescia (l’8 alla Land of Freedom di Legnano) ed Ex-Otago all’Estragon di Bologna (l’8 al New Age di Roncade e il 9 all’Alcatraz di Milano).

 

Venerdì 8:

Nurse with Wound al First Floor di Pomigliano d’Arco, DJ Gruff al Terminal di Macerata, Egle Sommacal al Gate di Bergamo (sabato al Pintupi di Verderio Inferiore), Julie’s Haircut e Selton al Teatro Comunale di Bologna, Cristina Donà al Locomotiv di Bologna (la sera seguente al Flog di Firenze), Giorgio Canali & Rossofuoco all’Auditorium Primo Maggio di Crevalcore, Bologna Violenta al Groove Life di Foggia (il 9 all’Istanbul Cafè di Squinzano, il 10 al Lecce Città e l’11 allo Scumm di Pescara) e la Tower Jazz Composers Orchestra di Piero Bittolo Bon al Torrione di Ferrara.

 

LEAVE A REPLY