Home Musica OvO a Roma, Milano e Torino

OvO a Roma, Milano e Torino

SHARE
OvO

Esiguo il numero di eventi musicali proposto ai nostri lettori questa settimana. Tra questi scegliamo per il nostro titolo il ritorno sui palchi di una delle più riuscite creature di Bruno Dorella, qui al fianco della straordinaria Stefania Pedretti per il duo a nome OvO, che si conferma sempre più maturo su disco e sempre più convincente nelle sue esibizioni dal vivo.

 

Lunedì 12 dicembre:

Paolo Conte al Teatro Regio di Torino.

 

Martedì 13 dicembre:

Giovanni Ferrario Alliance, Egle Sommacal e Cesare Malfatti al Mishima di Terni (repliche il 15 al Na Cosetta di Roma, il 16 al Sound Music Club di Frattamaggiore ed il 17 all’Auditorium Sant’Agostino di San Ginesio) e Francesco Cusa all’Arci Zerbini di Parma.

 

Mercoledì 14 dicembre:

Flavio Giurato all’Altro Spazio di Bologna, Michel Doneda & Fabrizio Spera dal Verme a Roma e Lili Refrain al Castello di Brunico.

 

Giovedì 15 dicembre

OvO dal Verme a Roma (venerdì al Lo-Fi di Milano e sabato alle Officine Corsare di Torino), Rosàlia De Souza al Bravo Caffé di Bologna, 99 Posse ai Candelai di Palermo (il 16 all’Officina di Messina, il 17 all’Insomnia di Mazzarino ed il 18 al Campo di San Teodoro Liberato a Catania) e Il Balletto di Bronzo al Sidro di Savignano sul Rubicone (il 16 al Novak di Scorzè e il 17 al Bloom di Mezzago).

 

Venerdì 16 dicembre:

Matt Elliott allo Spazio 211 di Torino (sabato alle Officine Indipendenti di Teramo), Ex-Otago allo SpazioMusica di Pavia (la sera seguente al Mr. Muzik Off di Modena), Zeus! al Cycle di Calenzano (ventiquattr’ore più tardi al Sottoscala 9 di Latina), Magda Dj al Dude di Milano, Quintorigo & Roberto Gatto al Cotton Jazz Club di Ascoli Piceno, New York Ska Jazz Ensemble al Deposito Pontecorvo di San Giuliano Terme, Ottone Pesante all’Arci Dallò di Castiglione delle Stiviere (sabato al Tetris di Trieste) e Floating Points al Made in Cloister di Napoli (la sera dopo all’Ex Dogana di Roma e domenica al Dude di Milano).

 

Sabato 17 dicembre:

Michel Portal al Jazz Club di Ferrara, Raiz & Radicanto in Piazza San Vito a Contursi Terme (domenica nel Centro Storico di Ottati), Sarah Jane Morris al Teatro Nuovo di Spoleto, Sven Väth allo Spazio Novecento di Roma, Robert Hood al Serendipity di Foligno e Carl Craig al Wall di Milano.

 

Domenica 18 dicembre:

Zolle al FreakOut di Bologna ed Enzo Gragnaniello in Piazza dell’Annunziata a Buccino.

 

LEAVE A REPLY