Home Musica Peaches: tre date in Italia

Peaches: tre date in Italia

SHARE
Peaches

Tre date in Italia per Peaches

Terza settimana di giugno a nostro avviso ancora non generosissima dal punta di vista degli eventi musicali in Italia ma caratterizzata comunque da alcuni appuntamenti degni di interesse. E il titolo della nostra rubrica questa volta va al ritorno nel belpaese della poliedrica Peaches, a 17 anni di distanza dal suo debutto e a 6 dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico .

 

Martedì 20 giugno:

Ex-Otago al Parco del Cavaticcio di Bologna (repliche il 21 al Lumen di Vicenza, il 22 al Tanta Robba di Cremona, il 23 ai Colombofili di Parma ed il 24 al Solstizio d’Estate di Mezzacorona) e Billy Cobham al Teatro Romano di Verona.

 

Mercoledì 21 giugno:

Fuzz Orchestra Dalla Cira a Pesaro (venerdì al VitignanoStock di Meldola), Avion Travel e Musica Nuda al Carropponte di Sesto San Giovanni, Paolo Fresu al Teatro Romano di Verona, Kings of Leon al Milano Summer Festival e Sepultura all’Alpen Flair di Bolzano.

 

Giovedì 22 giugno:

Barcelona Gypsy Balkan Orchestra al Sferisterio di Macerata, Deep Purple al Palalottomatica di Roma, Damian Marley al Carroponte di Sesto San Giovanni (il 23 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e il 24 al Parco Gondar a Gallipoli) e Mike Cooper al T-Trane di Perugia.

 

Venerdì 23 giugno:

Anthrax all’Alpen Flair di Bolzano e Peaches al Covo di Bologna (il 24 a Villa Ada a Roma e il 25 al Lilith Festival di Genova).

 

Sabato 24 giugno:

Le Luci della Centrale Elettrica al Parco Europa di Padova, Moderat e Gold Panda al Magnolia di Segrate, Ellen Allien al Molo di Rimini, Med Free Orchestra in Piazza Umberto I a Jelsi, The Morlocks la Cueva Rock di Quartucciu, Devendra Banhart all’Auditorium di Milano, Stefano Bollani al Teatro Romano di Verona e Dj Gruff al Lago Verde di Livorno (la sera seguente al Magnolia di Segrate).

 

Domenica 25 giugno:

Almamegretta all’Altro Festival di Capodarco, Zeus! al Gost Music Festival di Torre Boldone, Franco Battiato al Carpi Summer Fest, System of a Down all’Ippodromo del Visarno a Firenze e Giorgio Canali & Rossofuoco al Musica da Bere di Brescia.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY