Home Green Style Purotatto, solo in fibra naturale

Purotatto, solo in fibra naturale

SHARE
purotatto

 

L’azienda italiana Purotatto realizza le sue linee di abbigliamento con un unico obiettivo: dare ascolto alle sensazioni pure. Le sue creazioni sono prodotte con materiali che non provocano allergie perché derivati da fibre naturali. Come il bamboo, arricchito di principi attivi come l’aloe che aiuta la pelle a respirare.

Purotatto, vestiti di latte

Insomma si tratta davvero di un nuovo modo di vestire eco. Dalle fibre anti inquinamento al cotone di mais usa e getta ormai anche la moda punta al futuro e Purotatto è in linea con questa tendenza.

La T-Shirt usa e getta per esempio non è sicuramente una novità ma anche questa ormai non è così del tutto rara da trovare in un’azienda di eco fashion. Purotatto ha fatto di questa mission dell’attenzione all’ambiente e alla qualità delle fibre il suo principale obiettivo.

Purotatto nel rispetto dell’ambiente

Un obiettivo che mira a mantenere la qualità altissima e a coniugarla con il rispetto per l’ambiente. Anche scegliendo cosa indossare si può infatti vestire eco. Come per le T shirt di Purotatto dove sono il tessuto ed il taglio a fare la differenza.

Rappresentano il fiore all’occhiello della produzione, e l’azienda utilizza solo prodotti naturali nel rispetto anche della salute: fibre di latte, cotone organico, e lino.

E’ proprio questo a fare la differenza: vestire con “tatto”.

 

LEAVE A REPLY