Home Bandi e Concorsi Lazio Regione Lazio Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 97 del 06/12/2016

Regione Lazio Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 97 del 06/12/2016

SHARE
REGIONE lazio

Regione Lazio

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 97 del 06/12/2016

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

Vengono pubblicati i seguenti avvisi:

  • Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2 dirigenti medici – Disciplina neurochirurgia con un’acclarata esperienza nell’ambito della gestione del neurotrauma attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi del d.lgs. N. 81/2015.
  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 dirigente medico – disciplina farmacologia e tossicologia attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi del d.lgs. n. 81/2015.
  • Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n.1 dirigente medico- disciplina radiologiacon acclarata esperienza nel trattamento endovascolare dell’ictus attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi del d.lgs. n. 81/2015.
  • Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n.3 dirigenti medici – disciplina neonatologiacon acclarata esperienza nella patologia e terapia intensiva neonatale attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi del d.lgs. n. 81/2015, da destinare all’unità operativa di terapia intensiva neonatale.

 

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, entro il 20° giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

  • Avviso pubblico di mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura di n.2 dirigenti medici – disciplina neurochirurgia con acclarata esperienza nell’ambito della gestione del neurotrauma.
  • Avviso pubblico di mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura di n.1 dirigente medico – disciplina radiologia con acclarata esperienza del trattamento endovascolare dell’ictus.
  • Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura di n.3 dirigenti medici – disciplina neonatologica con acclarata esperienza per la patologia e in terapia intensiva neonatale, per le esigenze dell’unità operativa di terapia intensiva neonatale.

Presentazione delle domande:

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire entro il 30° giorno a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Pubblicazione graduatorie dei seguenti avvisi:

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di 2 incarichi a tempo determinato di “Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare – Categoria D”.

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di durata minima quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore di Struttura Complessa – U.O.C. Farmacia.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n.3 Dirigenti Medici – disciplina Farmacologia e Tossicologia, per l’attivazione di tre contratti di lavoro a tempo determinato ai sensi del D.Lgs. n. 368/01.

Avviso di selezione, per titoli e colloquio, rivolto a personale con la qualifica di Dirigente Avvocato o di Dirigente Amministrativo per il conferimento dell’incarico di Coordinatore dell’Ufficio “Affari Legali e Contenzioso”.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 4 Dirigenti Medici – disciplina Psichiatria per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza- Urgenza connessi al Giubileo straordinario della Misericordia.

Avviso pubblico di mobilità regionale, interregionale ed intercompartimentale per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico – disciplina Radiodiagnostica per le esigenze della Radiologia Interventistica.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE RIETI

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico dimedicina trasfusionale

Presentazione delle domande

Le domande vanno inviate entro il termine perentorio del 15° (quindicesimo) giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di: n. 1 posto per Dirigente Medico di Chirurgia Generale, autorizzato con D.C.A. n. U00139 del 28 aprile 2016.

Presentazione della domanda:

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Lazio.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE VITERBO

  • Riapertura termini avviso per titoli e colloquio per il conferimento di incarico temporaneo ai sensi dell’art. 15 septies c.2 – D.Lgs. 502/92 e s.m.i. di ingegnere informatico.

Presentazione della domanda:

La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena esclusione dall’avviso, tassativamente entro le ore 12 del 20° giorno successivo non festivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

  • Avviso per titoli , quiz a risposta sintetica e colloquio per il conferimento di incarico a tempo determinato di dirigente ingegnere edile.

Presentazione della domanda:

Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 20° giorno successivo non festivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.