Home Bandi e Concorsi Liguria Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 30 del 27/07/2016

Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 30 del 27/07/2016

SHARE
regione liguria

Regione Liguria

Bollettino Ufficiale N. 30 del 27/07/2016

SOMMARIO

PRIMA SEZIONE

BANDI DI CONCORSO

ASL N. 3 – GENOVESE

Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina medicina fisica e riabilitazione – tempo determinato – n. 1 posto. Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina  medicina fisica e riabilitazione – n. 1 posto.

ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA

Dirigente Medico – Area della Medicina diagnostica e dei servizi – disciplina anestesia e rianimazione – tempo determinato – n. 1 posto.

APPALTI

REGIONE LIGURIA DIREZIONE CENTRALE ORGANIZZAZIONE SETTORE AFFARI GENERALI STAZIONE UNICA APPALTANTE REGIONALE

Esito gara deserta per individuazione di istituto di credito per concessione mutuo fondiario per la copertura finanziaria relativa all’acquisto del compendio immobiliare denominato ‘’ex ospedale marino piemontese di Loano’’. A.R.T.E. Savona.

Esito gara per affidamento Servizio Mensa Scolastica a ridotto impatto ambientale a favore degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, le scuole primarie (scuola elementare) e la scuola secondaria di primo grado (scuola media) nonchè del personale docente, dei minori frequentanti il servizio estivo per minori e degli utenti del servizio sociale del Comune di Finale Ligure (Sv) per la durata di anni tre.

AVVISI

CONSIGLIO REGIONALE – ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA LIGURIA UFFICIO DI PRESIDENZA

Avviso pubblico finalizzato alla formazione dell’ elenco dei professionisti candidati alla nomina nel Collegio interno dei Revisori dei Conti del Consiglio regionale Assemblea legislativa della Liguria per il triennio 2016-2019.

Deposito atti relativi all’Accordo di Programma per l’attuazione degli interventi previsti nella zona DTR del vigente P.R.G. in Comune di Cisano sul Neva in Località Campo Raffè in attuazione dello schema di assetto urbanistico comunale approvato con deliberazione C.C. n. 5 del 17.04.2012.

COMUNE DI ALBENGA

Deposito atti relativi a lavori di conferimento all’impianto consortile di Borghetto Santo Spirito dei reflui dei Comuni di Alassio, Albenga, Cisano sul Neva, Garlenda, Laigueglia, Ortovero, Villanova d’Albenga e Zuccarello e di ampliamento dell’impianto consortile stesso. Progetto definitivo del 1° lotto – assenso al progeto in variante parziale al P.R.G. vigente ed al P.U.C. in itinere comportante apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.

COMUNE DI CELLE LIGURE

Deposito atti relativi a Variante al P.U.C. per la disciplina del recupero a fini abitativi dei sottotetti e dei locali di cui all’art. 5 della L.R. 24/2001.

COMUNE DI FINALE LIGURE

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente progetto di trasformazione di locali ad uso ristorante in alloggi turistici dell’attività agrituristica ‘’Ca Magli’’, sita in Località Boragni a Orco Feglino. Richiedente: sig. Michele Peirano.

COMUNE DI VARESE LIGURE

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente l’approvazione del progetto per la realizzazione di via di penetrazione all’interno della foresta demaniale del Monte Gottero in Comune di Varese Ligure (Sp) in Località Canelle-Costa dei Netti – Intervento ricadente all’interno SIC IT 342908 ‘’Monte Gottero – Passo del Lupo’’.