Home News Su dailygreen lo chef Luca Pappagallo

Su dailygreen lo chef Luca Pappagallo

SHARE
luca pappagallo

Da marzo dailygreen avrà il piacere di ospitare una rubrica d’eccezione: Cook’n Green a cura e di Luca Pappagallo. Uno chef a tutto campo, già noto per chi esperto o meno del settore culinario, ha avuto modo di vedere le sue ricette su quello che in pochissimo tempo è diventato un sito di riferimento per gli amanti del buon gusto in Italia.E’ stato Luca Pappagallo, infatti, a fondare, nel 1999, Cookaround.

Cook’n Green dello chef Luca Pappagallo

In questi anni, inoltre, oltre che a gestire e far crescere Cookaround, facendolo diventare, tra le altre cose, la più grande comunity di cucina sul web, ha pubblicato nel 2009 per Castelvecchi Editore, il libro “Cookaround: la cucina degli Italiani” e nel 2013, “Ricette Low Cost” per BUR.

Ha pubblicato, inoltre, per Cookaround e per Xaround, numerosi eBooks di successo tanto da rimanere per diverse settimane ai primissimi posti delle classifiche di Itunes.

Ora lo chef Luca Pappagallo sarà ospite privilegiato anche del nostro quotidiano on line. Vi aspettiamo a marzo con le video ricette pluristellate.

LEAVE A REPLY