Home Musica Swans a Torino, Bologna e Roma

Swans a Torino, Bologna e Roma

SHARE
Swans

Apriamo un novembre che si preannuncia generosissimo in quanto ad eventi musicali con una settimana sotto quest’aspetto davvero degna di nota. Tra tutti, menzione d’onore per quello che da taluni è stato annunciato come l’ultimo tour degli Swans, e che certamente lo sarà almeno per quel che concerne questa ennesima “versione/iterazione” della creatura di Gira e soci.

 

Lunedì 31ottobre:

Myra Melford Trio al Jazz Club di Ferrara, Claudio Simonetti’s Goblin e Stephen O’Malley al Crossroads di Roma ed Ellen Alien al Rivolta di Marghera.

 

Martedì 1 novembre:

Matmos al Time Zones di Bari, The Cure al Forum di Assago (anche la sera seguente) e Suuns al Locomotiv di Bologna (mercoledì al Biko di Milano).

 

Mercoledì 2 novembre:

Mono e Alcest al Magnolia di Segrate (il 4 al Locomotiv di Bologna, il 5 all’Init di Roma ed il 6 allo Spazio 211 di Torino) e Konstrukt e Squadra Omega alla Cantica Cenci di Tarzo (repliche giovedì al FreakOut di Bologna, venerdì all’Astro di Fontanafredda e sabato al Clan Destino di Faenza).

 

Giovedì 3 novembre:

Joshua Redman e Brad Mehldau al Teatro Regio di Parma, Jerusalem in My Heart alle Degustazioni Musicali di Terni (ventiquattr’ore più tardi al Monk di Roma) e Arto Lindsay al Club to Club di Torino.

 

Venerdì 4 novembre

São Paulo Underground al Candiani di Mestre, Manlio Maresca al Blutopia di Roma, Germanotta Youth al Joe Koala di Osio Sopra (sabato allo Spazio Aereo di Marghera con Bologna Violenta), Aucan al Barezzi di Parma, Fuzz Orchestra al Lio Bar di Brescia (la sera seguente al Supersonic di Foligno), Giardini di Mirò al Tender di Firenze (sabato al Barezzi con i Julie’s Haircut) e Autechre, Laurent Garnier e Swans al Club to Club di Torino (ritroveremo Michael Gira e la sua “bestia” sabato al Teatro Manzoni di Bologna e domenica all’Orion di Ciampino, in entrambe le occasioni affiancati da Anna von Hausswolff).

 

Sabato 5 novembre:

Comaneci allo Zac di Ivrea, Bad Plus e Joshua Redman alle Ciminiere di Catania, Dargen D’Amico allo Spazio 211 di Torino, Lee Ranaldo al Time Zones di Bari e Dave Holland, Chris Potter, Lionel Loueke e Christian Scott al Teatro dell’Arte di Milano.

 

Domenica 6 novembre:

King Crimson al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Egle Sommacal al Taste Vin di Chiari e Jozef van Wissem all’Arci Virgilio di Mantova.

 

 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY