Home Green Style VestoPazzo, design sostenibile

VestoPazzo, design sostenibile

SHARE
vestopazzo

VestoPazzo è non solo un marchio ma uno stile di vita nato dall’esperienza di quasi 20 anni di viaggi: le emozioni, gli odori, le persone, i loro “luoghi” e la loro manualità hanno guidato quest’azienda nella ricerca e nella scelta di materiali e design nelle linee. I prodotti nascono da un gusto squisitamente italiano: colori, tagli e lavorazioni sono frutto di una lunga e sapiente esperienza internazionale.

VestoPazzo, alluminio riciclato

L’azienda si propone ai clienti con molteplici collezioni non mancando di aggiungere ai classici le novità ad ogni stagione. Ogni linea ha una storia raccontata coadiuvata da etichette, espositori, packaging e cartellonistica appropriate. L’azienda – informa la mission – resta a disposizione dei clienti nel post-vendita con ufficio efficiente e dinamico sempre  pronto ad affiancare il cliente in ogni sua richiesta.

La mission di VestoPazzo è, inoltre, del tutto green. Uno dei principali obiettivi è infatti quello di utilizzare il riciclo dei materiali come modalità creativa. Come è per l’alluminio che è, come si dice, per sempre…  Duttile e leggero può essere riciclato fino al 100% assumendo sempre nuove forme e nuovi impieghi. Un materiale d’animo nobile che muore e rinasce senza inquinare.

VestoPazzo, bijoux tra tradizione e modernità

Un design con un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione. E’ anche per il bijoux che viene presentato in una collezione in materiali diversi dando vita a molteplici e diverse varietà. Come per il bijoux che viene presentato in questa collezione in diversi materiali dando vita a molteplici linee, ognuna con una sua peculiarità per forma e design. Dalla pasta di pietra modellata in figure floreali alle allegre perline colorate fino alla lavorazione della pelle pensata per soddisfare sia il mondo maschile che l’elegante mondo femminile, impreziosito da sfiziose frange rispettando il trend moda del momento. E proprio particolare attenzione si dà alla bigiotteria in alluminio riciclato che con più di 1000 referenze incontra il gusto di ogni donna: collane, bracciali, orecchini e anelli sono realizzati a mano riciclando materiali che sarebbero andati persi. L’imperfezione diventa unicità proprio grazie alla lavorazione artigianale del singolo prodotto.

LEAVE A REPLY