Home Musica Zu: ultime sei date

Zu: ultime sei date

SHARE
Zu

Luci sulle ultime sei date del November Italian Tour di una delle formazioni che più abbiamo amato nell’ultimo ventennio, gli Zu di Luca T. Mai, Massimo Pupillo e (oggi) Tomas Järmyr, ancora impegnati nella promozione del loro ultimo imponente lavoro, “Jhator”.

 

Lunedì 20:

Zu allo Scumm di Pescara (repliche il 21 al Monk di Roma, il 22 al FreakOut di Bologna, il 23 al Pisa Jazz, il 24 alla Svolta di Rozzano con la Fuzz Orchestra e il 25 al Supersonic di Foligno).

 

Martedì 21:

Brad Mehldau al Mantova Jazz e Giovanni Guidi al Roma Jazz Festival.

 

Mercoledì 22:

Lydia Lunch & Cypress Groove al Progresso di Firenze (il 23 al Cox 18 di Milano, il 24 alla Raindhogs House di Savona, il 25 al Wave di Misano Adriatico e il 26 al Blah Blah di Torino), Dave Holland & Kevin Eubanks al Blue Note di Milano, Xiu Xiu al Magnolia di Segrate (il 23 all’Astoria di Torino), Ottone Pesante Titty Twister di Firenze, Ex-Otago all’Hiroshima Mon Amour di Torino (anche la sera seguente, mentre il 25 saranno al Monk di Roma) e Telefon Tel Aviv al Locomotiv di Bologna (il 23 al Monk di Roma e il 24 al Linecheck di Milano).

 

Giovedì 23:

Roy Paci & Aretuska al Magnolia di Segrate e Baby Dee al Godot Art Bistrot di Avellino (a seguire le date di Roma, all’Angelo Mai, di Parma e di Milano).

 

Venerdì 24:

Uochi Toki al Monk di Roma, Joris Voorn all’Afterlife di Perugia, Paolo Benvegnù al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno (il 25 alla Sala Estense di Ferrara), Apparat all’Ex Dogana di Roma (il 25 al Fabrique di Milano), Ufomammut all’Eremo Club di Molfetta (il 25 al Traffic di Roma), Jim Black, Chris Speed e Kurt Rosenwinkel alla Sala Vanni di Firenze (il 25 al Torrione di Ferrara) e Bologna Violenta al Terminal di Macerata (il 25 al Bar Pepper di Massa).

 

Sabato 25:

Calibro 35 alla Base di Milano, Fuzz Orchestra al Pedro di Padova e Antonello Salis alla Tenuta dello Scompiglio di Capannori; mentre all’Area Sismica di Forlì si svolgerà il VII Festival di Musica Contemporanea Italiana.

 

Domenica 26:

In Zaire al Tetris di Trieste.

 

 

 

LEAVE A REPLY