Home Green in Action A Misano World Circuit, prove di economia circolare

A Misano World Circuit, prove di economia circolare

SHARE
italy in circuit misano

Venerdì 9 e sabato 10 settembre le porte del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico si apriranno non solo per le sessioni di prove del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, ma anche per accogliere gli oltre 270 invitati a Italy in Circuit – La circolarità dal punto di vista delle aziende italiane, il meeting organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna.

A Misano, Italy in Circuit – La circolarità dal punto di vista delle aziende italiane

La formula dell’edizione 2016 della convention Italy in Circuit, ideata in collaborazione con Aida Partners Ogilvy PR, segna un’evoluzione sia nei contenuti sia nell’organizzazione dei lavori: per la prima volta, infatti, un’assise confindustriale di rilevanza nazionale andrà ad affrontare apertamente la tematica dell’economia circolare calata nelle sue concrete declinazioni di settore e aziendali.

  • “Economia circolare” è un termine generico per definire un sistema economico pensato per potersi rigenerare da solo.

I contenuti della due giorni saranno pubblici e veicolati integralmente su TV e web streaming attraverso i media partner dell’evento. La copertura televisiva nazionale sarà affidata alla diretta trasmessa da Reteconomy (canale 512 di Sky) e ai live streaming sulle web-tv di corriere.it, lastampa.it, reteconomy.it e sul portale lifegate.it.

In ambito regionale, l’evento sarà ripreso e trasmesso dalle emittenti televisive territoriali Telesanterno, Telecentro e Telestense.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY