Home Green Economy “EcoDrive 2016”, Evway soluzioni per la mobilità sostenibile

“EcoDrive 2016”, Evway soluzioni per la mobilità sostenibile

SHARE
evway

L’universo dell’automobile e dell’elettrico è protagonista a Biella dove fino all’8 maggio va in scena l’iniziativa EcoDrive, la rassegna fieristica dedicata alla mobilità sostenibile. E proprio presso il Centro Commerciale Gli Orsi, location della manifestazione, Evway ha installato una nuova colonnina temporanea dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici a quattro e due ruote in esposizione e alle attività didattiche previste dalla manifestazione.

Evway a “EcoDrive 2016 – Soluzioni per muoversi nel rispetto dell’ambiente”

La colonnina Route220 Evway è posizionata all’interno dell’area espositiva dell’evento e sarà a disposizione dell’iniziativa fino a domenica 8 maggio.

Continua, dunque, la corsa verso la diffusione della e-mobility di Route220, la start up innovativa fondata nel 2014 con l’obiettivo di incentivare il mondo dell’elettrico in ogni suo aspetto grazie anche alla piattaforma digitale evway.

Con evway, infatti, gli e-drivers non solo sono in grado di visualizzare una mappatura completa e interattiva di oltre 25.000 punti di ricarica disponibili in Europa, 2.000 dei quali in Italia, ma possono, anche, ricevere informazioni puntuali sulle attività disponibili presso le strutture dotate di colonnine in cui impiegare il tempo necessario alla ricarica, trasformando l’attesa in un’opportunità. Attraverso il sito web evway.net e la App evway è, quindi, possibile pianificare il proprio viaggio, conoscere dove trovare strutture di ricarica, autentificare e pagare il servizio ed infine sfruttare l’ora della ricarica per appuntamenti di business, per attività culturali o di svago.

LEAVE A REPLY