Home Musica Franco D’Andrea a Marostica

Franco D’Andrea a Marostica

SHARE
Franco D'Andrea

Questa settimana di avvicinamento alle feste natalizie ci offre, dal punto di vista musicale, una bella rassegna di alcuni dei più interessanti artisti di casa nostra. Tra tutti questi appuntamenti scegliamo per il titolo di testa della nostra rubrica quello con il trio del grande pianista altoatesino Franco D’Andrea, atteso al Panic Jazz Club di Marostica.

Franco D’Andrea al Panic Jazz di Marostica

Lunedì 14 dicembre

Hugo Race & the True Spirit al Mr. Rolly di Vitulazio [CE], con repliche previste il 15 al Freadom Book & Music Bar di Bellizzi [SA], il 16 al Viniles di San Benedetto del Tronto [AP] e il 18 al Circolino di Porta Torino di Vercelli; sempre lunedì sera: Father Murphy al Visionario di Udine (il 15 al Postmodernissimo di Perugia e il 18 al Teatro della Maddalena H.O.P Altrove di Genova) e Le Luci della Centrale Elettrica alla Sala Vanni di Firenze (ritroveremo Vasco Brondi in doppia data il 15 e 16 dicembre al Monk Club di Roma e poi il 18 al Wopa Temporary di Parma, il 19 al Laboratorio Culturale I’M di Abano Terme [PD] e il 20 al Cap 10100 di Torino).

Martedì 15 dicembre

Raiz & Fausto Mesolella al Day Twenty9 di Caserta e Sarah Jane Morris al Teatro Forma di Bari (repliche il 17, 18 e 19 al Blue Note di Milano e il 20 alla Sala Rita Levi Montalcini di Mirandola [MO]).

Mercoledì 16 dicembre

Franco D’Andrea Trio al Panic Jazz Club di Marostica [VI], Ty Le Blanc al Bravo Caffè di Bologna, …A Toys Orchestra ai Suoni Universitari di Trento (bis la sera seguente all’Opificio Caos di Terni), Giorgio Canali Tambourine di Seregno [MB] e Enrico Rava al Container di Grottammare [AP].

Giovedì 17 dicembre

Bachi da Pietra ai Candelai di Palermo (repliche il 18 al Retronouveau di Messina, il 19 al Barbara Disco Lab di Catania e il 20 alle Officie Sonore Off di Lamezia Terme [CZ]), Gabriele Coen & Luca Venitucci alla Casa del Jazz di Roma, Riccardo Sinigallia al Modo di Salerno e Scott Matthew al Monk Club di Roma.

Venerdì 18 dicembre

Red Warms’ Farm al Theremin Live Music Club di Massa, Squadra Omega al Magazzino sul Po di Torino (sabato al Sound Bonico di Piacenza), Il Teatro degli Orrori all’Emporio Malkovich di Verona (ventiquattr’ore più tardi al Laboratorio Sociale di Alessandria) e Michael Rosen alla Casa del Jazz di Roma.

Sabato 19 dicembre

Aucan al capanno Black Out di Prato e Uochi Toki al TNT di Jesi.

Domenica 20 dicembre

Vinicio Capossela (Qu’Art de Siecle) al Teatro La Fenice di Venezia e Michele Rabbia & Ingar Zach all’Area Sismica di Forlì.