Home Ecoturismo I Pirenei, una destinazione in chiave ecosostenibile

I Pirenei, una destinazione in chiave ecosostenibile

SHARE
Una veduta dei Pirenei

Con la partecipazione del T.O. Four seasons Natura e cultura e Geoparco Mondiale UNESCO Sobrarbe-Pirineos, gli agenti di viaggio potranno scoprire l’importanza delle mete ecosostenibili nel 2020.

Tutta la squadra di Turespaña sta lavorando con la massima intensità e resta a totale disposizione del settore turistico.  Per affrontare queste incertezze,  la principale ricetta è quella della formazione, online e gratuita https://www.advtraining.it/webinspain2020  .

Per adesso bisogna  restare a casa ma la Spagna vi aspetta online  i lunedi a partire dal 4 maggio del 2020 ore 14, in 9 appuntamenti di specializzazione diretti agli agenti di viaggio: WebInspain #LaSpagnaTiAspetta guarda il video dei Webinar qui

Il primo appuntamento Ecosostenibilità e Natura Ti aspettano: I Pirenei,  sarà interamente dedicato al turismo ecosostenibile in Spagna e in particolare nei Pirenei. Si tratta di una destinazione affascinante che si snoda lungo  450 chilometri di montagne, fiumi, boschi, valli, laghi, paesini medievali, castelli, ghiacciai, canyon e vette. Il tratto Aragonese costituisce la parte centrale di questa catena montuosa. Vi fanno parte le vette e i ghiacciai più significativi del versante spagnolo della cordigliera nonché incantevoli canyon, aree boschive e monti verdeggianti. Le valli di Ansó e Hecho, il fiume Gállego nel tratto della Valle di Tena, il Parco nazionale di Ordesa e il Monte Perdido oppure la Valle di Benasque, sono alcune delle tappe d’obbligo di questa zona dei Pirenei.

 

LEAVE A REPLY