Home Musica I Tuxedomoon in Italia

I Tuxedomoon in Italia

SHARE

Tra le varie proposte musicali di questa seconda settimana di dicembre spiccano due grandi ritorni: quello dei Tuxedomoon di Steve Brown e Blaine L. Reininger e quello di Douglas Pearce, alias Death in June.

Lunedì 8 dicembre: Patti Smith al Duel Beat di Napoli (il 9 sarà ancora nel capoluogo campano, nella Basilica di San Giovanni Maggiore, e il 10 al Teatro Politeama di Catanzaro), Cristina Donà all’Orion di Ciampino (il 13 al Locomotiv di Bologna) e Luci della Centrale Elettrica al Teatro Leopardi di San Ginesio [MC], con repliche il 9 a Lecce (Masseria Ospitale), il 10 a Lamezia Terme (Officine Sonore Off), il 12 a Enna (Al Kenisa), il 13 a Messina (Retronouveau) e il 14 allo SMAV di Santa Maria a Vico [CE].

Dal 9 al 14 dicembre, l’Orchestra di Piazza Vittorio sarà ospite del Teatro Bellini di Napoli.

Mercoledì 10 e venerdì 12, doppia data sold-out già da diversi giorni per Death in June al Freak Out di Bologna (giovedì 11 al Serendipity di Sant’Eraclio).

11 dicembre: Comaneci al Lago di Oz di Spinetoli (repliche il 12 al Soul Kitchen di Fermo e il 13 al Centro Stabile di Cultura di San Vito di Leguzzano), Dente al Circolo Magnolia di Segrate (ventiquattr’ore più tardi allo Studio 2 di Vigonovo) e Tuxedomoon al Leoncavallo di Milano (il 12 saranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 14 al Locomotiv di Bologna).

Per vedere il video dei Tuxedomoon clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=SjAkzYXxnmo

Venerdì 12: Aucan a Mantova (Arci Tom), 99 Posse al Leoncavallo di Milano (bis sabato al Deposito Giordani di Pordenone), Paolo Benvegnù al Container di Grottammare (sabato al Sonar di Colle Val d’Elsa), Caparezza alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto (sabato al Polo Fieristico di Morbegno) e Edda all’Arteria di Bologna (sabato al Karemaski Multi Art Lab di Arezzo).

13 dicembre: Ronin a Padova (Circolo Mame), Giorgio Canali a Milano (Cox 18), Beatrice Antolini a Torino (Blah Blah), A Toys Orchestra a Firenze (Auditorium Flog), Il Pan del Diavolo a Caselle di Sommacampagna (Emporio Malkovich), Bologna Violenta al Freak Out di Bologna e Cassandra Wislon a Treviso per il Veneto Jazz Winter.

Domenica 14: Quintorigo & Roberto Gatto al Blue Note di Milano.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY