Home Musica In scena Zeus! e Iosonouncane

In scena Zeus! e Iosonouncane

SHARE

Per la seconda settimana di dicembre, le nostre segnalazioni musicali prevalentemente di stampo “made in Italy”.

Lunedì 9 dicembre: Califone a Torino (Blah Blah) e Milow a Bolzano (Walterhouse).

10-11-12 dicembre: altre tre date per Imany: al Teatro La Fenice di Senigallia [AN], al Teatro Ermete Novelli di Rimini e all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Martedì 10: prima tappa per i Comaneci di Francesca Amati all’Init di Roma; a seguire gli appuntamenti al Centro De Luca di Cosenza mercoledì sera, alla Birreria 34 di Taurianova [RC] giovedì, al Buzz di Siracusa venerdì e alla Chiave di Catania domenica.
Dall’11 al 14 dicembre, 4 date per il ritorno dei Chameleons: a Milano (Arci Lo Fi) l’11, a Roma (Init) il 12, a Bologna (Il Covo) il 13 e a Prato (Exenzia) sabato 14.

11 dicembre: Gianluigi Trovesi al Panic Jazz Club di Vicenza e Zeus! dalla Cira a Pesaro. Ritroveremo il duo Cavina-Mongardi la sera seguente all’Ubik di Urbino e sabato allo Spartaco di Roma.

Giovedì 12 dicembre: appuntamento con uno dei più interessanti cantautori di casa nostra, il sardo Jacopo Incani (alias Iosonouncane), atteso al Circolo degli Artisti di Roma; repliche venerdì al TPO di Bologna e domenica al Blah Blah di Torino. La stessa sera: Rosalia De Souza al Bravo Caffè di Bologna, Go!Zilla (ascoltateli!) al Factory Club di Prato (bis venerdì al Baraonda di Cinquale [CS]), Virginiana Miller all’Auditorium Flog di Firenze (venerdì al Dude Arci Club di Modena) e Father Murphy dal Verme a Roma.

13 dicembre: Dargen D’Amico a Roma (Auditorium Parco della Musica), Massimo Volume all’Hiroshima Mon Amour di Torino (sabato all’Estragon di Bologna), Death in June al Circolo Colony di Brescia (sabato all’Orion di Ciampino [RM] e domenica allo United Club di Torino) e Mombu al Mentelocale di Monte Porzio Catone (bis sabato al Sottoscala 9 di Latina).

Sabato 14 dicembre: Uochi Toki al Mart di Rovereto [TN] e Javier Girotto al Divino Jazz Festival di Torre del Greco [NA].

Domenica 15, la grandissima flautista di Syracuse Nicole Mitchell sarà l’ospite d’onore del consueto appuntamento mattutino con l’Aperitivo in Concerto del Teatro Manzoni di Milano.

LEAVE A REPLY