Home Musica Javier Girotto a Milano

Javier Girotto a Milano

SHARE

Ci siamo! Eccoci di nuovo qui, immancabili, per fornirvi i nuovi appuntamenti musicali di DailyGreen. Tutti rigorosamente da non perdere…buon viaggio musicale.

Lunedì 25 febbraio, prima delle quattro date previste questa settimana per il set di Javier Girotto (Milano, Teatro dal Verme); seguiranno gli appuntamenti del 28 febbraio a Teramo, del 2 marzo a Rimini (Teatro Bellaria) e del 3 a Bologna (Teatro delle Celebrazioni). Sempre lunedì, Franco Battiato sarà a Napoli (Teatro Augusteo), con repliche martedì 26 a Brindisi (Nuovo Teatro Verdi), giovedì 28 a Cosenza (Teatro Rendano), venerdì 1° marzo a Catanzaro (Teatro Politeama) e domenica 3 a Firenze (Teatro Verdi).

Mercoledì 27 febbraio: Zeus! al Dalla Cira di Pesaro (con repliche il 28 al Traffic di Roma e il 1° marzo al Cellar Theory di Napoli), Massimo Zamboni al Circolo Rosebud di Reggio Emilia e Pierpaolo Capovilla all’Astoria di Torino (bis al Cox 18 di Milano sabato 2).

Giovedì 28 febbraio l’ex Scisma Paolo Benvegnù sarà ospite della Birreria 34 di Taurianova [RC], mentre il 1° marzo sarà al Caffè Letterario Fluxus di Alcamo [TP], il 2 al Ma Club di Catania e il 3 al Doria 83 di Napoli.
1° marzo: il trombettista russo Alex Sipiagin salirà sul palco del Ferrara Jazz Club, i Bachi da Pietra, con tutto il peso del loro “Quintale”, saranno a Bergamo (Neverlab), Lo Stato Sociale al Bocciodromo di Vicenza, Le Orme al Teatro Trianon Viviani di Napoli (la sera seguente ospiti della Stazione Birra della capitale) e Richard Galliano al Zabriskie Unical di Rende [CS], con bis il giorno dopo al Teatro al Parco di Parma.

Sabato 2 marzo, Edda a Firenze (Sala Vanni) e domenica 3 gran finale di settimana con la prima europea del quintetto di Dave Douglas (ultimo appuntamento per la straordinaria rassegna “Aperitivo in Concerto” del Teatro Manzoni di Milano).