Home Musica Paolo Benvegnù al Black Out di Roma

Paolo Benvegnù al Black Out di Roma

SHARE

Apriamo l’anno come l’abbiamo chiuso, presentando in un unico breve pezzo gli eventi più significativi delle prime due settimane del 2013 e riprendendo proprio lì dove c’eravamo salutati, con Eric Mingus, in scena il 1 gennaio all’Umbria Jazz Winter di Orvieto [TR].

Giovedì 3 gennaio: Offlaga Disco Pax al B-Side Pub di Rende [CS], con repliche il 4 a Catania (Barbara Disco Lab), il 5 a Messina (Retronouveau) e il 6 al Key Drum di Sarno [SA].

Venerdì 4 segnaliamo: Paolo Benvegnù al Black Out di Roma, La Fame di Camilla al Deja Vu di Sant’Egidio alla Vibrata [TE] e i Fleurs du Mal ancora a Roma, Locanda Atlantide.

A partire da martedì 8 gennaio, ricordiamo i due nuovi appuntamenti italiani con lo spettacolo “Last tango in Berlin” di Ute Lemper: il primo sarà martedì 8 gennaio al Teatro Rossetti di Trieste; poi, per tre serate consecutive, ritroveremo la cantante tedesca dal l’11 al 13 al Teatro Traiano di Civitavecchia [RM].

Per chiudere, tre date in terra di Sicilia per il cantautore napoletano Marco Parente (batteria nei primi due dischi dei CSI, Ko de Mondo del 1994 e Linea Gotica del 1996): giovedì 10 lo troveremo al Circolo Lebowski di Ragusa, venerdì 11 al Rapa Nui di Messina, sabato 12 gennaio a Catania (La Lomax).

Buona ascolto e buon 2013!