Home Bandi e Concorsi Lazio Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 27 del 05/04/2016

Regione Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 27 del 05/04/2016

SHARE
REGIONE lazio
REGIONE LAZIO – DIREZIONE SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Rettifica Determinazione n. G02246 del 14/03/2016 avente per oggetto: Graduatorie per la copertura delle zone carenti straordinarie di pediatria di libera scelta, di cui alla determinazione dirigenziale 28 dicembre 2015 n. G16951, pubblicata sul BUR – Lazio n. 1 del 05 gennaio 2016.

IPAB – ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

  • Avviso 24 marzo 2016, n. 1

Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una unità immobiliare di pregio di proprietà degli Istituti di Santa Maria in Aquiro sita in Roma, Via dei Pastini n. 15 int. 5

Requisiti specifici

Tra gli altri requisiti è necessario essere in possesso di un reddito annuo netto complessivo del nucleo familiare, desumibile dall’ultima dichiarazione dei redditi, di importo pari ad almeno il triplo del canone annuale della locazione offerto in sede di gara.

Presentazione della domanda

Il plico di cui al precedente punto 4. dovrà improrogabilmente pervenire alla sede operativa degli ISMA – Ufficio protocollo – sita in Roma Via del Colosseo n. 43, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06/05/2016.

  • Avviso 24 marzo 2016, n. 2

Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una unità immobiliare di pregio di proprietà degli Istituti di Santa Maria in Aquiro sita in Roma, Piazza Navona n. 43 int. 3

Requisiti specifici

Tra gli altri requisiti è necessario essere in possesso di un reddito annuo netto complessivo del nucleo familiare, desumibile dall’ultima dichiarazione dei redditi, di importo pari ad almeno il triplo del canone annuale della locazione offerto in sede di gara.

Presentazione della domanda

Il plico di cui al precedente punto 4. dovrà improrogabilmente pervenire alla sede operativa degli ISMA – Ufficio protocollo – sita in Roma Via del Colosseo n. 43, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13/05/2016.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE

  • Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n.1 posto di Direttore di Unità Operativa Complessa – Chirurgia Generale ASL FrosinoneP.O. CASSINO.
  • Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n.1 posto di Direttore di Unità Operativa Complessa – Pediatria ASL Frosinone.

Requisiti specifici

Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo professionale dell’Ordine dei Medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Chirurgia Generale o discipline equipollenti, e specializzazione nella stessa disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; curriculum professionale, datato e firmato, ai sensi dell’art. 8 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed una adeguata esperienza.

Il candidato, cui sarà conferito l’incarico in argomento, avrà l’obbligo di partecipare al corso di formazione manageriale, previsto dall’art. 7 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 484, che verrà organizzato dalla Regione Lazio e/o dalle Aziende Sanitarie ai sensi del D.G.R. n. 318 del 19 aprile 2012.

Presentazione delle domande

Il termine per la presentazione della domande di partecipazione ai concorsi scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla UOC Amministrazione e Gestione del Personale – Ufficio Concorsi – Azienda Sanitaria Locale – Frosinone via A. Fabi snc Frosinone tel. 0775/8822037 o consultare il sito internet aziendale: www.aslfr.it – Sezione Bandi e Concorsi.

 

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA G

Riapertura termini del bando per avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 5 posti di Dirigente Medico – Area Medica e delle specialità mediche – disciplina PSICHIATRIA e n. 18 Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Riabilitazione psichiatrica da assegnare a diverse Aziende della Regione Lazio, autorizzato con deliberazione n. 299 del 22.04.2015 e pubblicato su Bollettino Ufficiale della Regione Lazio al n. 41 il 21.05.2015.

Tutti i titoli devono essere posseduti alla scadenza del sopra indicato bando che era prevista per il 22.06.2015.

I partecipanti che hanno già presentato la domanda nel termine previsto del 22.06.2015 non dovranno integrare la domanda con ulteriori titoli acquisiti dopo tale data.

Presentazione della domanda

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio parte III.

OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA – A.C.I.S.M.O.M.

Avviso 23 marzo 2016, n. 15

Graduatoria finale – Avviso per titoli e colloquio per l’acquisizione della disponibilità alla sostituzione diCollaboratori Professionali Sanitari – Fisioterapisti, assenti a vari titolo, presso l’Ospedale S.Giovanni Battista – Acismom.

Avviso 23 marzo 2016, n. 15

Graduatoria finale, Avviso per titoli e colloquio per l’acquisizione della disponibilità alla sostituzione diCollaboratori Professionali Sanitari – Logopedisti, assenti a vari titolo, presso l’Ospedale S.Giovanni Battista – Acismom.

Avviso 23 marzo 2016, n. 15

Graduatoria finale, Avviso per titoli e colloquio per l’acquisizione della disponibilità alla sostituzione diOperatore Socio Sanitari, assenti a vario titolo, presso l’Ospedale S.Giovanni Battista – Acismom.