Home Bandi e Concorsi Liguria Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 38 del 21/09/2016 – parte IV-

Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 38 del 21/09/2016 – parte IV-

SHARE
regione liguria

Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 38 del 21/09/2016

SOMMARIO

PRIMA SEZIONE

BANDI DI CONCORSO

ASL N. 2 – SAVONESE

Dirigente Medico – disciplina medicina interna – tempo determinato – n. 1 posto.

ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA

Dirigente Chimico – Area di Chimica – disciplina chimica analitica – n. 1 posto (graduatoria). Direzione di Struttura Complessa – U.O.C. Cardiochirurgia – n. 1 incarico quinquennale.

APPALTI

REGIONE LIGURIA DIREZIONE CENTRALE ORGANIZZAZIONE SETTORE AFFARI GENERALI

Esito gara per esecuzione del servizio di manutenzione degli impianti radio di Regione Liguria per il sistema di comunicazione ad uso antincendio boschivo e protezione civile (AIB-PC) ed il sistema di monitoraggio meteoidrologico con finalità di protezione civile (OMIRL).

AVVISI

COMUNE DI GENOVA

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI PROVVEDITORATO INTERREGIONALE OO.PP. PIEMONTE – VALLE D’AOSTA – LIGURIA SEDE COORDINATA DI GENOVA

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente procedimento intesa Stato Regioni per l’approvazione del progetto relativo alla nuova torre piloti del Porto di Genova, comportante modifica al P.U.C. vigente.

COMUNE DI SPEZIA

Deposito atti relativi al P.U.O. inerente l’attuazione del sub distretto di trasformazione AD1/A, in Loc. Bragarina. Soggetto Attuatore: Immobiliare Bragarina S.r.L.. Deposito atti relativi all’istanza per la realizzazione di insediamento produttivo per l’esercizio dell’attività di produzione di birra in Viale Amendola n. 230. Richiedente: Sig. Bergoli Larsson Thomas Krister.

COMUNE DI TAGGIA

Deposito atti relativi ad integrazione atti inerenti la procedura di variante urbanistica per l’inserimento della disciplina di recupero ai fini abitativi dei sottotetti e dei locali di cui all’art. 5 L.R. 24/2001.

COMUNE DI VENTIMIGLIA

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente il progetto di variante alle opere a mare del porto turistico di Ventimiglia da realizzarsi in località Scoglietti.

AUTORITÀ PORTUALE DELLA SPEZIA

Deposito atti relativi a conclusione del procedimento inerente l’approvazione dell’intervento di sostituzione pontile galleggiante esistente nello specchio acqueo in concessione al Gruppo Antonini S.p.A.

AUTORITA’ PORTUALE DI SAVONA

Avvio di procedimento di Autorizzazione Unica per la realizzazione di infrastrutture lineari energetiche al fine dell’alimentazione elettrica delle nuove opere portuali in corso di realizzazione in Comune di Vado Ligure (Sv).

E-DISTRIBUZIONE S.P.A.

Avvio di Autorizzazione Unica per la costruzione ed esercizio, con dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza, nonchè di inamovibilità di nuova infrastruttura lineare energetica costituita da linea in cavo interrato ed aereo a media tensione (15000 Volt), posto di trasformazione su palo (15000/400 V), e cavo isolato interrato ed aereo a bassa tensione (400 V), tra loc. Bellavista, Comune di Monterosso al Mare, e loc. C. Lovara, Comune di Levanto (Sp). – pratica 03/3015 – Avvio di Autorizzazione Unica per la costruzione ed esercizio, con dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza, nonchè di inamovibilità di nuova infrastruttura lineare energetica costituita da linea in cavo interrato a media tensione (15000 Volt), da loc. Antoniana, lungo le vie comunali Paolo Emilio Taviani, Fontevivo, Sandro Pertini, Antoniana, G. Doria, e da loc. La Pianta, lungo le vie comunali privata Cieli, S.Bartolomeo, fino al molo Garibaldi, in Comune di La Spezia. – pratica 01/3016

LEAVE A REPLY