Home Bandi e Concorsi Liguria Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 40 del 05/10/2016 -parte IV-

Regione Liguria Bollettino Ufficiale N. 40 del 05/10/2016 -parte IV-

SHARE
regione liguria

Regione Liguria

Bollettino Ufficiale N. 40 del 05/10/2016

SOMMARIO

PRIMA SEZIONE BANDI DI CONCORSO

COMUNE DI VALLECROSIA

Bando per titoli per l’assegnazione di una autorizzazione per l’esercizio del servizio di autonoleggio da rimessa con conducente ex. L.R. 25/07.

APPALTI

COMUNE DI SANTO STEFANO D’AVETO

Avviso di vendita immobile comunale ad uso ex edificio scolastico, in Località Allegrezze.

AVVISI

COMUNE DI FINALE LIGURE

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente il progetto per la ristrutturazione, ammodernamento di fabbricato agricolo e costruzione di agriturismo con modesto ampliamento del fabbricato sito in località Pietragrossa a Varigotti. Richiedente: Sig. Domenico Ruffino. Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente il progetto per la realizzazione di un manufatto ad uso igienico sanitario con spogliatoio a servizio di azienda vitivinicola in Località Perti, mediante la demolizione di edificio agricolo per deposito attrezzi e derrate con successiva ricostruzione in sito tramite riqualificazione architettonicoambientale con aumento volumetrico. Richiedente: Sig. Andrea Centa.

COMUNE DI MILLESIMO

Deposito atti SUAP della Ditta Uno Communications S.p.A. di Milano (Mi) per realizzazione di infrastruttura per impianto di teleradiocomunicazioni con potenza inferiore a 7 watt, per implementazione servizio Banda Larga in Comune di Sassello (Sv), Loc. Bric. del Poggio.

COMUNE DI VEZZANO LIGURE

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente la richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale presentata dall’Impresa A.M. S.r.l., per l’attività sita in Via Provinciale 149.

A.N.A.S. S.P.A. – GENOVA

S.S. n. 45 ‘’Di Valle Trebbia’’ per i lavori di ristrutturazione tra i km. 40+420 e 41+180 mediante opere di presidio e difesa del corpo stradale in Comune di Montebruno. Emissione del Dispositivo di pagamento diretto dell’indennità. Ditta Barbieri Maria Rosa.

ENERGIA 011 – 10121 TORINO (TO)

Avvio di Autorizzazione Unica per la costruzione ed esercizio di impianto di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile (idraulica) di potenza 99,5 kW, sul torrente Cicana in Comune di S. Colombano Certenoli.

LEAVE A REPLY