Home Musica Shannon Wright a Firenze

Shannon Wright a Firenze

SHARE

Cominciamo questa settimana di appuntamenti musicali, ricordandovi i quattro previsti con la cantautrice statunitenseShannon Wright, attesa martedì 11 al Blah Blah di Torino, mercoledì 12 al Bronson di Madonna dell’Albero [RA], giovedì 13 al Tender Club di Firenze e venerdì al Circolo degli Artisti di Roma.

Mercoledì 12 febbraio: Uochi Toki al Dirockato di Monopoli [BA]; il duo emiliano sarà il 14 al Teatro Pinelli Occupato di Messina, il 15 al Teatro Coppola di Catania e il 16 al Teatro Mediterraneo Occupato di Palermo.

13,14 e 15 febbraio, tre date per i Mombu: al Clan Destino di Faenza [RA], al Suonico di Piacenza e all’Ex Caserma Occupata a Livorno.

Venerdì 14, gli OvO Dorella/Pedretti sono attesi all’Arci Bolognesi di Ferrara (bis sabato all’Arci E20 Underground di Montecchio Maggiore[VI] mentre i Gladiators di sua maestà Albert Griffiths saliranno sul palco dell’Auditorium Flog di Firenze.

Sabato 15 marzo: Panda Kid al Sartea di Vicenza e Mafalda Arnauth all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Domenica 16: Stefano Pilia & Paolo Spaccamonti al Brigadisco’s Cave di Itri [LT], Michele Rabbia al Tam di Capodarco [RM] e Shamir Bluemenkranz’ Abraxas al Manzoni di Milano per la rassegna Aperitivo in Concerto.

LEAVE A REPLY