Home Musica Teho Teardo al Santeria Social Club

Teho Teardo al Santeria Social Club

SHARE
teho teardo

A giudicare dalle anticipazioni che arrivano in redazione, i prossimi mesi saranno densissimi di appuntamenti per gli appassionati di musica. Ecco intanto qui di seguito alcune proposte per la prima settimana di febbraio, che si conluderà con la data milanese del nostro Teho Teardo.

Teho Teardo a Milano

Martedì 2 febbraio
Sainkho Namtchylak al Teatro dell’Arte di Milano e Slipknot al Gran Teatro Geox di Padova.

Mercoledì 3 febbraio
Beatrice Antolini al Bravo Caffè di Bologna.

Giovedì 4 febbraio
Ulan Bator al Blah Blah di Torino (bis la sera seguente al Bloom di Mezzago [MB]), Iosonouncane alla Tenda di Modena, Calibro 35 al Covo di Bologna (repliche il 5 alla Stazione Gauss di Pesaro e il 6 al Teatro Comunale Giacomo Leopardi di San Ginesio [MC]), Go!Zilla al PNBox di Pordenone (ventiquattr’ore più tardi al Tetris di Trieste), Cristina Donà al Teatro Duse di Bologna (e ancora il 5 alla Sala Banti di Montemurlo [PO], il 6 al Teatro Milanollo di Savigliano [CN] e il 7 al Teatro Comunale di Moncalvo [AT]) e Giorgio Canali al Tenax di Scafati (il 5 allo Zena di Campagna [SA], il 6 al Linea Gotica di Ferrandina [MT] e il 7 al Jarmusch Club di Caserta).

Venerdì 5 febbraio
Lee Ranaldo alla Chiesa di San Giovanni Battista di San Gemini (sabato all’Hard di Napoli) e James Carter all’Auditorium Gio di Perugia.

Sabato 6 febbraio
Bologna Violenta e Fast Animals and Slow Kids all’Alcatraz di Milano e Morkobot al Dong di Recanati (domenica all’Albini di Saludecio [RN]).

Domenica 7 febbraio
Gianluca Petrella all’Ex Wide di Pisa, John De Leo alla Casa del Jazz di Roma e, come già ricordato, Teho Teardo al Santeria Social Club di Milano.

 

 

LEAVE A REPLY