Home News Istituzioni Veneto Bollettino Ufficiale N. 98 del 14/10/2016 -Concorsi – appalti – avvisi-

Veneto Bollettino Ufficiale N. 98 del 14/10/2016 -Concorsi – appalti – avvisi-

SHARE
veneto

Veneto

Bollettino Ufficiale N. 98 del 14/10/2016

-Concorsi – appalti – avvisi-

Concorsi

CONCORSO / AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA, PADOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, a n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina: Chirurgia Maxillo – Facciale, per la UOC Maxillo – Facciale.
CONCORSO / AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA, VERONA
Avviso per il conferimento incarico (quinquennale) Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia – disciplina Ortopedia e Traumatologia (bando n. 8722 del 23/2/2016). Comunicazione di parziale modifica del punto “1. Definizione del profilo professionale”.
CONCORSO / AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA, VERONA
Avviso per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico (quinquennale) di Dirigente Medico – Direttore della struttura complessa “Fibrosi Cistica” Disciplina di Pediatria – Area Medica e delle Specialità Mediche.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 1, BELLUNO
Deliberazione n. 609 del 23.09.2016. Avviso pubblico per conferimento incarico di direttore della struttura complessa U.O. di ortopedia e traumatologia dell’Ospedale di Agordo.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 3, BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)
Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente medico – area medica e delle specialità mediche disciplina di medicina fisica e riabilitazione. Bando n. 13/2016
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 4, ALTO VICENTINO
Graduatorie avvisi pubblici.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 6, VICENZA
Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore della U.O.C. Ematologia.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 8, ASOLO (TREVISO)
Avviso pubblico per titoli e colloquio, per conferimento incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di dirigente medico disciplina psichiatria.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 8, ASOLO (TREVISO)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per conferimento incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di collaboratore professionale sanitario Infermiere cat. D.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 10, VENETO ORIENTALE
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina “oftalmologia”.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 10, VENETO ORIENTALE
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina “chirurgia vascolare”.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 10, VENETO ORIENTALE
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina “nefrologia”.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 12, VENEZIANA
Avviso Pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa UOC Otorinolaringoiatria – Presidio Ospedaliero di Mestre (bando n. 20/2016).
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 12, VENEZIANA
Avviso Pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa UOC Anestesia e Rianimazione – Presidio Ospedaliero di Mestre (bando n. 21/2016).
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 12, VENEZIANA
Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa UOC Anatomia ed Istologia Patologica – Presidio Ospedaliero di Mestre (bando n. 22/2016).
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 12, VENEZIANA
Avviso Pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa UOC Cure Primarie (bando n. 23/2016).
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 12, VENEZIANA
Avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di personale a tempo determinato nella posizione funzionale di Dirigente Medico di Chirurgia Vascolare (bando n. 24/2016).
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 12, VENEZIANA
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Toracica (bando n. 19/2016).
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 18, ROVIGO
Bando di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico di direttore di unità operativa complessa “radiologia”.
CONCORSO / AZIENDA ULSS N. 19, ADRIA (ROVIGO)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente del ruolo sanitario – profilo professionale: medici – disciplina:chirurgia generale – area chirurgica e delle specialità chirurgiche.

Appalti

APPALTO / COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TREVISO)
Estratto avviso d’asta pubblica per la vendita di n. 4 immobili di proprietà comunale (prot. n. 41060 del 04/10/2016).
APPALTO / COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA (VERONA)
Centrale unica di committenza comune di Villafranca di Verona e comune di Mozzecane Estratto di bando di procedura aperta.

Avvisi

AVVISO / BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI SPA, BELLUNO
Condizioni tariffarie in vigore nel mese di ottobre 2016 in riferimento alla vendita di gas GPL a mezzo rete urbana nelle località della Provincia di Belluno.
AVVISO / COMUNE DI MAROSTICA (VICENZA)
Avviso di classificazione amministrativa di immobili da beni privati a strada locale di tipo “F” a Marostica in via Levà-Boscaglie, via Campi, Via Cà Brusà
AVVISO / COMUNE DI PADERNO DEL GRAPPA (TREVISO)
Declassamento, sdemanializzazione ed alienazione di aree comunali.
AVVISO / COMUNE DI VIGONZA (PADOVA)
Avviso deposito atti del progetto di accertamento e riordino delle terre di uso civico.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Padova – Pubblicazione avviso per domanda, presentata dalla ditta Galvanotecnica s.n.c., in data 29/12/2015 per ottenere la concessione di derivazione da falda sotterranea in comune di Padova, per uso industriale. Pratica n. R 2322
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Verona R.D. 1775/1933. Avviso di deposito della domanda di concessione idrica previa autorizzazione alla ricerca Richiedenti: Guarienti di Brenzone Agostino e Guarienti di Brenzone Guariente Rif. pratica D/12650 Uso: alimentazione piscina, igienico-assimilati…
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Verona R.D. 1775/1933. Avviso di deposito della domanda di concessione idrica previa autorizzazione alla ricerca. Richiedente: Vesentini Stefania. Rif. pratica D/12719 Uso: irriguo di soccorso
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo. Rinnovo concessione a sanatoria per derivazione acqua pubblica da falda sotterranea tramite un pozzo ubicato al fg. 9 mapp. 394 in Via Vezze del Comune di FRASSINELLE POLESINE (RO). Ditta RIZZI AMEDEO E RIZZI GIORGIO S.S. Soc. Agr..
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo Rinnovo concessione a sanatoria per derivazione di acqua pubblica dalla falda sotterranea a mezzo di un pozzo al fg. 19 mapp. 181 nel comune di Rosolina ad uso antincendio e lavaggio aree di lavoro e celle frigorifere (igienico-assimilato) – Ditta NATTA SRL.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Vicenza – Ordinanza d’istruttoria n. 376022 per ricerca di acque sotterranee e concessione di derivazione d’acqua in comune di San Germano dei Berici – ditta Quargentan Stefano Prat. n.1711/BA
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Vicenza – Ordinanza d’istruttoria n. 378661 per ricerca di acque sotterranee e concessione di derivazione d’acqua in comune di Schiavon – ditta Poli Distillerie s.r.l. – Prat. n.1301/TE.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Vicenza – Ordinanza d’istruttoria n. 378684 per ricerca di acque sotterranee e concessione di derivazione d’acqua in comune di Grumolo delle Abbadesse – ditta Caseificio Dal Pozzolo srl Prat. n.1306/TE.
AVVISO / REGIONE DEL VENETO
Unità Organizzativa Genio Civile Vicenza – Ordinanza d’istruttoria n. 380575 per ricerca di acque sotterranee e concessione di derivazione d’acqua in comune di Montecchio Maggiore – ditta Signorin Lucesio e altri – Prat. n.1878/AG

Procedimenti VIA

PROCEDIMENTO VIA
Avviso di non assoggettamento a valutazione d’impatto ambientale di cui all’ art. 20 del D.Lgs n. 152/2006 e s.m.i. relativo al progetto presentato dalla società PLASTIC-ONE s.r.l. per la modifica dell’attività di recupero di rifiuti con aumento delle quantità trattate.
PROCEDIMENTO VIA
Esclusione procedura di via art. 20 D.lgs. 152/2006 e s.m.e i. – Ditta: F.B.P. di Turcato Francesco & figli s.n.c. Tipologia attività: campagna mobile di trattamento di recupero rifiuti mediante impianto mobile di recupero inerti con potenzialità di 150 ton/h da attuare presso il cantiere denom…
PROCEDIMENTO VIA
Esclusione procedura di via art. 20 d.lgs. 152/2006 e s.m.e.i. . Ditta: Autodemolizioni Zolin Luciano Tipologia attivita’: impianto di autodemolizioni Localizzazione intervento: comune di Montebello Vicentino Determina n.636 del 28/09/2016

Atti di Enti Vari

ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI TREVISO N. 65316 del 01/08/2016
Ordinanza n. 65316 del 1 Agosto 2016
Metanodotto Snam Rete Gas Spa – Collegamento Pezzan Lancenigo DN 200 DP 24 bar tratto in Comune di Villorba. Deposito presso la Cassa Depositi e Prestiti indennità provvisorie non condivise.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI TREVISO N. 65319 del 01/08/2016
Ordinanza n. 65319 del 1 Agosto 2016
Metanodotto Snam Rete Gas Spa – Potenziamento Spina di Treviso Nord 2° tratto – DN 250 DP 12 bar tratto in Comune di Treviso. Pagamento indennità di asservimento condivise e deposito presso la Cassa Depositi e Prestiti indennità provvisorie non condivise.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI TREVISO N. 65321 del 01/08/2016
Ordinanza n. 65321 del 1 Agosto 2016
Metanodotto Snam Rete Gas Spa – Potenziamento Spina di Treviso Nord 2° tratto – DN 250 DP 12 bar tratto in Comune di Villorba. Pagamento indennità di asservimento condivise e deposito presso la Cassa Depositi e Prestiti indennità provvisorie non condivise.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI ROVIGO N. 31382 del 31/08/2016
Ordinanza n. I/GE 2016/0031382 del 31 agosto 2016
Progetto di metanodotto denominato “Metanodotto Villadose – Adria DN 150 (6″) 2° tratto e Variante Spina di Adria DN 150 (6″) DP 24 bar” L.R. 07/11/2003 n° 27 art. 70 2° comma. Deposito dell’Indennità Provvisoria di Asservimento. Ditta: FELISATI DINO – FELISATI GIUSEPPINA.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI ROVIGO N. 31383 del 31/08/2016
Ordinanza n. I/GE 2016/0031383 del 31 agosto 2016
Progetto di metanodotto denominato “Metanodotto Villadose – Adria DN 150 (6″) 2° tratto e Variante Spina di Adria DN 150 (6″) DP 24 bar” L.R. 07/11/2003 n° 27 art. 70 2° comma. Deposito dell’Indennità Provvisoria di Asservimento. Ditta: FANTINATO MASSIMILIANO.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI ROVIGO N. 31384 del 31/08/2016
Ordinanza n. I/GE 2016/0031384 del 31 agosto 2016
Progetto di metanodotto denominato “Metanodotto Villadose – Adria DN 150 (6″) 2° tratto e Variante Spina di Adria DN 150 (6″) DP 24 bar” L.R. 07/11/2003 n° 27 art. 70 2° comma. Deposito dell’Indennità Provvisoria di Asservimento. Ditta: RIZZO ANDREA – RIZZO ASSUNTA.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI ROVIGO N. 31385 del 31/08/2016
Ordinanza n. I/GE 2016/0031385 del 31 agosto 2016
Progetto di metanodotto denominato “Metanodotto Villadose – Adria DN 150 (6″) 2° tratto e Variante Spina di Adria DN 150 (6″) DP 24 bar” L.R. 07/11/2003 n° 27 art. 70 2° comma. Deposito dell’Indennità Provvisoria di Asservimento. Ditta: MEDIOCREDITO ITALIANO SpA.
ATTO DI ENTI VARI / COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO (PADOVA) N. 48 del 07/09/2016
Decreto del responsabile del Settore Ambiente Espropri n. 48 del 7 settembre 2016
Lavori di ampliamento del cimitero di Ceselle.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI VICENZA N. 616 del 21/09/2016
Determinazione dirigenziale n. 616 del 21 settembre 2016
Procedimento espropriativo relativo ai lavori di costruzione di un “Impianto idroelettrico ad acqua fluente sul Fiume Agno in Comune di Valdagno”. Richiedente: Società Ellerre Srl (BG). Determina di indicazione e ordine di liquidazione acconto dell’indennità di espropriazione e di asservimento a …
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI BELLUNO N. 1671 del 30/09/2016
Determinazione del dirigente Settore Patrimonio Viabilità n. 1671 del 30 settembre 2016
Lavori per la realizzazionone della pista ciclabile la lunga via delle Dolomiti nei Comuni di Longarone Pieve di Cadore. Pagamento e deposito saldo indennità di esproprio.
ATTO DI ENTI VARI / CONSORZIO DI BONIFICA VERONESE, VERONA N. 36 del 03/10/2016
Determinazione di pagamento n. 36 del 3 ottobre 2016
Lavori per la messa in sicurezza dei fiumi Canossa e Menago in Comune di Cerea (VR) con realizzazione di una cassa di espansione e adeguamento funzionale dello scolo Viola in Comune di Roverchiara 1° stralcio. DECRETI N. 453 DEL 08.10.2015 E N. 525 DEL 12.11.2015 DELLA REGIONE DEL VENETO – Sezion…
ATTO DI ENTI VARI / AGENZIA VENETA PER I PAGAMENTI IN AGRICOLTURA (AVEPA), PADOVA N. 526 del 03/10/2016
Decreto del Dirigente dell’Area tecnica pagamenti diretti n. 526 del 3 ottobre 2016
Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020. Misura 13. Approvazione dell’elenco delle domande ammissibili e finanziabili campagna 2016.
ATTO DI ENTI VARI / CONSORZIO DI BONIFICA VERONESE, VERONA N. 37 del 05/10/2016
Determinazione di deposito n. 37 del 5 ottobre 2016
Lavori per la messa in sicurezza dei fiumi Canossa e Menago in Comune di Cerea (VR) con realizzazione di una cassa di espansione e adeguamento funzionale dello scolo Viola in Comune di Roverchiara 1° stralcio. DECRETI N. 453 DEL 08.10.2015 E N. 525 DEL 12.11.2015 DELLA REGIONE DEL VENETO – Sezion…
ATTO DI ENTI VARI / AGENZIA VENETA PER I PAGAMENTI IN AGRICOLTURA (AVEPA), PADOVA N. 542 del 05/10/2016
Decreto del Dirigente dell’Area tecnica pagamenti diretti n. 542 del 5 ottobre 2016
Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020. DGR n. 465/2016. Misura 10.1.4. Approvazione dell’elenco delle domande finanziabili.
ATTO DI ENTI VARI / PROVINCIA DI VERONA N. 3792 del 05/10/2016
Determinazione n. 3792 del 5 ottobre 2016
Declassificazione della strada provinciale n. 33/a “della Grola”.
ATTO DI ENTI VARI / COMUNE DI MONTE DI MALO (VICENZA)
Determina n. 237 del 3 ottobre 2016
Sdemanializzazione e declassificazione relitti stradali – anno 2016.
ATTO DI ENTI VARI / COMUNE DI SANTA GIUSTINA (BELLUNO)
Decreto Rep. 2038 del 10 giugno 2016
Lavori di completamento marciapiedi in via Pizzocco. Esproprio ai sensi dell’art. 20, comma 11 e dell’art. 23 comma 1 d.p.r. 327/2001.