Home Green Economy All’Elba l’Hesa discute di sicurezza

All’Elba l’Hesa discute di sicurezza

SHARE
Hesa all'isola d'Elba

Dal 16 al 17 maggio prossimi, all’Isola d’Elba, presso l’Hotel Hermitage, si svolgerà l’annuale incontro nazionale dei Concessionari e Installatori Autorizzati HESA, sul tema il futuro della sicurezza è già iniziato.

Oggi HESA conta una rete di 70 Concessionari e 109 Installatori Autorizzati, in continua espansione. Si tratta di professionisti di alto livello in grado di operare con grande competenza e di rispondere a tutte le esigenze di sicurezza dei committenti. L’annuale incontro nazionale organizzato da HESA è l’occasione per presentare ai propri partner le prospettive future in un mercato in costante crescita e fare una analisi sull’evoluzione del settore nell’ultimo anno con particolare attenzione a quello della sicurezza residenziale

Un anno fa l’incontro nazionale si è svolto ad Arese e il tema dell’evento è stato “Mettiamo in crisi la crisi”, uno slogan scelto per offrire ai Concessionari e Installatori Autorizzati lo stimolo per fronteggiare insieme la difficile situazione che ormai da troppo tempo affligge il mercato e sembra in alcuni momenti non lasciare spazio all’ottimismo. Un motto per reagire con il supporto di un’azienda attiva da 40 anni e pronta a condividere con i propri partner un patrimonio di conoscenze, idee e soluzioni innovative.

L’innovazione sarà il tema cardine del convegno, che si svolgerà all’Isola d’Elba il 16 e 17 maggio prossimi: per questo si è scelto come titolo “Il futuro della sicurezza è già iniziato”.

In questa occasione verranno presentati anche nuovi prodotti e tecnologie destinati ad aprire interessanti e inediti scenari nel nostro settore e a soddisfare con la massima efficacia le crescenti esigenze di sicurezza.

LEAVE A REPLY