Home Green in Action FestivalFiorio, parte la quinta edizione

FestivalFiorio, parte la quinta edizione

SHARE
festivalfiorio

Si terrà venerdì 12 febbraio alle 14 presso la Borsa Italiana del Turismo al padiglione 11 presso lo stand Favignana nel quartiere espositivo di Rho la quinta edizione del FestivalFiorio.
Presenzieranno: Peppe Pagoto – Sindaco di Favignana; Stefano Donati – Direttore Area Marina Protetta; M° Giuseppe Scorzelli – Direttore Artistico Festival Florio.

FestivalFiorio approda a Rho

 

La Perla delle Egadi, Farfalla del Mare dai colori cangianti e dal mare cristallino, ospita quest’anno la Quinta Edizione del FestivalFlorio, una manifestazione unica per la magia del suo territorio e la qualità delle proposte culturali e gastronomiche proposte.

A Favignana, nel mese di giugno, un calendario ricco di spettacoli, reading, concerti, presentazioni editoriali, conferenze, aperitivi e degustazioni incentrati sui sapori del territorio, in compagnia di alcuni tra gli artisti italiani più accreditati.

FestivalFiorio, un festival da non perdere

La presentazione del programma, in compagnia delle principali Istituzioni dell’Isola e del direttore artistico della manifestazione, avrà luogo in anteprima a Milano, nell’ambito della Borsa Italiana del Turismo (stand di Favignana al Padiglione 11) il prossimo 12 febbraio, alle ore 14. Un’occasione per esplorare anticipatamente i sapori del territorio e conoscere da vicino la realtà culturale e turistica di questa suggestiva parte della Sicilia e le specifiche opportunità offerte durante il festival.

Il FestivalFlorio è organizzato da Associazione Kymbala e gode del patrocinio del Comune di Favignana, della Regione Sicilia e dell’Area Marina Protetta. 

A seguire: aperitivo tipico offerto da Associazione Kymbala


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dailygreen.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LEAVE A REPLY