Home News Istituzioni Piemonte Bollettino Ufficiale n. 29 del 21/07/2016 – avvisi-appalti-concorsi-selezioni-

Piemonte Bollettino Ufficiale n. 29 del 21/07/2016 – avvisi-appalti-concorsi-selezioni-

SHARE
piemonte

Piemonte

Bollettino Ufficiale n. 29 del 21/07/2016

–avvisi-appalti-concorsi-selezioni-

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po – Parma

Estratto avviso di mobilità art. 30 D.Lgs. 165/2001.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di CuneoAvviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neuroradiologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di AlessandriaAvviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n° 1 posto di Dirigente medico di Urologia (COD. n° 24/2016) da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di AlessandriaAvviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Interna (cod. n. 25/2016).

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoConcorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico – Radiodiagnostica da assegnare al Dipartimento “Diagnostica per Immagini e Radioterapia” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoConcorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico – Radioterapia da assegnare alla S.C.”Radioterapia U” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoAvviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – Chirurgia Generale.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoAvviso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato per supplenza di n. 2 Dirigenti Medici – Radiodiagnostica presso il Dipartimento “Diagnostica per Immagini e Radioterapia” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoEmissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, nell’ambito del Progetto Regionale, per attività presso il C.R.E.S.L.A. (Centro Regionale Esperto SLA) della S.C. Neurologia 2 U – Presidio Molinette.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoEmissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio per mesi dieci, nell’ambito del Progetto di Ricerca Sanitaria Finalizzata, per attività presso la S.S.D. Medicina del Sonno – Presidio Molinette –

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta’ della Salute e della Scienza di TorinoAvviso pubblico per la ricerca di n. 2 Praticanti Avvocato interessati a svolgere la pratica Forense presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di NovaraGraduatoria relativa a pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Anatomia Patologica

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di NovaraPubblico avviso d’incarico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Radiodiagnostica.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di NovaraBando per il conferimento di borsa di studio per il progetto “Analisi sulla validità dell’impiegoi di kits immunodiagnostici”.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di NovaraPubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina: Oftalmologia

Azienda sanitaria locale ‘AL’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 3 posti di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia, in attesa espletamento pubblico concorso.

Azienda sanitaria locale ‘CN2’Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di Direttore della Struttura complessa Distretto 2 di Bra.

Azienda sanitaria locale ‘CN2’Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di Direttore della Struttura complessa Distretto 1 di Alba.

Azienda sanitaria locale ‘NO’Avviso per la presentazione di domande per la selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione (art. 7, c.6 bis D. Lgs. 165/2001) per Medico specializzato in neurologia per l’ambulatorio UVA del P.O. di Borgomanero – Progetto Alzheimer.

Azienda sanitaria locale ‘TO3’Graduatoria concorso pubblico unificato 5 posti CPS/Infermiere per ASL TO3 Collegno Pinerolo e AOU S. Luigi Gonzaga Orbassano.

Azienda sanitaria locale ‘TO3’Avviso pubblico a tempo determinato di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa disciplina Igiene degli Alilmenti e della Nutrizione.

Azienda sanitaria locale ‘TO3’Concorso pubblico a tempo indeterminato n. 1 posto Dirigente Medico Psichiatria.

Azienda sanitaria locale ‘TO5’Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di dirigente veterinario – igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.

Comune di Brandizzo (Torino)Selezione per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno 1 posto Istruttore Amministrativo-Contabile (C1) da assegnare al Settore Economico e Finanziario, tramite mobilità tra enti soggetti a limitazioni assunzionali (art. 30 d.lgs. 165/2001).

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)Procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale Cat. C.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)Procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D1.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)Procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo Cat. C.

APPALTI

 

Comune di Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola)

Avviso Appalto Aggiudicato – Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo asilo nido del Comune di Gravellona Toce.

Regione PiemonteNoleggio di cinque apparecchiature varie ed assistenza tecnica per il Centro Stampa Regionale.

ANNUNCI LEGALI

 

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale – Torino

Graduatoria provvisoria relativa al bando cambi alloggi emesso in data 15/10/2015.

Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale – TorinoGraduatoria definitiva relativa al bando di concorso emesso dall’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale in data 01/10/2015.

Citta’ metropolitana di TorinoOrdinanza per domanda di concessione ad uso energetico della Mondino Energie srl con derivazione dal Torrente Maira in Comune di Lombriasco.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 e s.m.i. – Domanda della Società Guala Pack S.p.A. di subingresso nella titolarità della concessione di derivazione d’acqua sotterranea da n. 1 pozzo, in Comune di Carmagnola, ad uso civile.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 del 29/07/2003 e s.m.i. – Domanda della Sig.ra Duetto Elena di subingresso nella titolarità della concessione di derivazione d’acqua da n. 1 pozzo, in Comune di Campiglione Fenile (TO), ad uso irriguo.

Citta’ metropolitana di TorinoOrdinanza per domanda di concessione ad uso energetico della Fusova s.a.s con derivazione dal Torrente Maira in Comune di Lombriasco.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 e s.m.i. – Domanda della Sig.ra Sina Marisa, di subingresso nella titolarità della concessione preferenziale di piccola derivazione d’acqua da n. 1 pozzo, in Comune di La Loggia, ad uso agricolo.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 e 2R/2015 – Concessione di derivazione d’acqua sotterranea tramite pozzo, in Comune di Orbassano, ad uso abbattimento polveri, lavaggio motocicli ed irrigazione aree verdi, assentita alla A.S.D. Orbassano Racing.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 e 2R/2015 – Concessione di derivazione d’acqua sotterranea tramite pozzo, in Comune di Pragelato, ad uso irrigazione attrezzature sportive, assentita al Villaggio Kinka.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 del 29/07/2003 e s.m.i. – Domanda della Soc. Hidro Villar S.a.s. di Alberto Merlo & C. di subingresso nella titolarità della concessione di derivazione d’acqua dal Canale dei Molini, in Comune di Villar Pellice, ad uso energetico.

Citta’ metropolitana di TorinoD.P.G.R. n. 10R/2003 del 29/07/2003 e s.m.i. – Domanda della Sig.ra Tomassone Paola Maria di subingresso nella contitolarità della concessione di derivazione d’acqua dal Torrente Moletta, in Comune di Bussoleno, ad uso irriguo

Comune di AstiDeliberazione Giunta Comunale n. 312 del 21/06/2016: Approvazione Piano di Recupero denominato “Cascina Merla” per ristrutturazione di fabbricato rurale esistente con demolizione di superfetazioni in Asti, Loc. Rilate n. 56. Proponenti: Carosso Alessandro e Carosso Andrea.

Comune di Bardonecchia (Torino)Decreto nr. 2 del 04/07/2016 ad oggetto “UNITA’ URBANA DI INTERVENTO N. 20 DI P.R.G.C – PIANO PARTICOLAREGGIATO APPROVATO CON D.C.C. N. 40 DEL 14.09.2011. DECRETO NR. 1 DEL 10/06/2016 – RETTIFICA”.

Comune di Bra (Cuneo)Piano di Recupero del patrimonio edilizio esistente, di libera iniziativa – immobili in area urbana sita in via Provvidenza n. 24-26 – Fg. 49/A Part. 1276, 203, 2064, 2065 – Proponente Soc. EDILBIPA srl – artt. 41 bis, 43 e 46 L.R. 56/77 s.m.i. – Approvazione progetto definitivo.

Comune di Casale Monferrato (Alessandria)Decreto n. 22 del 12.05.2016 di revoca dei decreti di esproprio n. 8 e 9 del 12.5.2016.

Comune di Cossano Belbo (Cuneo)Approvazione progetto definitivo della Variante parziale n. 1 AL P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17 comma 5 e 7 – L.R. N. 56/77 così come modificato dalle L.R. n. 3/2013 e L.R. n. 17/2013.

Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola)Avviso per accorpamento al demanio stradale comunale di terreni costituenti strada privata.

Comune di Loreglia (Verbano Cusio Ossola)Modifica Regolamento Edilizio.

Comune di Murisengo (Alessandria)D.C.C. n. 28 del 04.07.2016: Variante strutturale al P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17 c.4 L. R. 56/77 e s.m.i. – Approvazione progetto definitivo.

Comune di Rovasenda (Vercelli)P.R.G.I. – Variante parziale 1/2015 – Esame Osservazioni e proposte e approvazione definitiva. Delibera Consiglio Comunale n. 6 del 10/05/2016.

Comune di Serole (Asti)Deliberazione del Consiglio Comunale n. 05/10 il data 28.07.2010 ad oggetto: Approvazione del Regolamento Comunale Edilizio.

Comune di Serravalle Sesia (Vercelli)Avviso di deposito delle controdeduzioni alle osservazioni formulate dalla Regione sul progetto definitivo di variante generale al P.R.G.C.

Comune di Somano (Cuneo)Estratto deliberazione del consiglio Comunale n. 12 in data 14.06.2016 di modifica al regolamento edilizio Comunale relativamente alla Commissione Edilizia.

Comune di Veglio (Biella)Delibera c.c. n. 15 del 09/05/2016 variante parziale – n. 5 – piano regolatore generale comunale – approvazione.

Comune di Volvera (Torino)Delibera Consiglio Comunale n. 27 del 06/06/2016 ” Approvazione della variante parziale n. 4 al P.R.G.C. vigente ai sensi del comma 5, art. 17 della L.R. 56/77 e s.m.i.”.

Comune di Volvera (Torino)Delibera Consiglio Comunale n. 26 del 06/06/2016 ” Approvazione della variante parziale n. 3 al P.R.G.C. vigente ai sensi del comma 5, art. 17 della L.R. 56/77 e s.m.i.”.

Provincia di AlessandriaDerivazione n. 3652 – Domanda (Prot. n. 59565 del 28/05/2012 e successive integrazioni n.p.g.1713 del 13/01/2016) – Società Agricola Eden srl – Concessione di derivazione di acque sotterranee tramite due pozzi esistenti ad uso agricolo (irriguo) in Comune di Sale.

Provincia di AlessandriaDerivazione n. 3730 – Determinazione n. 683 – 43258 del 27/06/2016 – Casa in Fiore s.n.c. – Concessione di derivazione di acque sotterranee ad uso agricolo (irriguo) in Comune di Valenza.

Provincia di AlessandriaDerivazione n. 3788 – Domanda (n.p.g. 100235 del 01/12/2015) di Ghidone Danilo per la concessione di derivazione di acque superficiali dal Fiume Bormida ad uso agricolo (irriguo) in Comune di Denice. Determinazione n. 707-44622 del 30/06/2016.

Provincia di AstiProgetto di coltivazione di cava di sabbia e ghiaia sita in località “Premes” del Comune di Antignano (AT). Proponente: Asti Cave S.r.l. – fraz. Perosini, Antignano (AT). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di valutazione della compatibilità ambientale ai sensi dell’art. 12 della L.R. 40/1998 e ss.mm.ii.

Provincia di BiellaEstratto giudizio compatibilità ambientale progetto “Lan E Zegna & F.” S.p.A. T. Dolca, determinazione dirigenziale n. 713/2016.

Provincia di CuneoOrdinanza n. 297 del 07/07/2016 relativa: – all’istanza di concessione di derivazione di acqua pubblica n. 5942 dal Rio Tossiet nel comune di Crissolo ad uso energetico del 05/03/2015, della Società Crissolo Energia s.n.c. di Fumero Elio & C.; – all’istanza di concessione di derivazione di acqua pubblica n. 5969 dal Torrente Tossiet nel comune di Crissolo ad uso energetico del 05/06/2015, della Società Manto Energia S.r.l.

Regione PiemonteProcedura ristretta accelerata per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la realizzazione di una pensilina con copertura fotovoltaica della promenade est-ovest nelle aree esterne del complesso edilizio “Comprensorio 2” – Lotto 1 presso la nuova sede unica della Regione Piemonte.

Regione PiemonteComunicazione di avvio del procedimento. Ammissibilità delle domande di sostegno presentate nell’ambito della Operazione 4.1.3 “Riduzione delle emissioni di ammoniaca e gas serra in atmosfera” del PSR 2014-2020.

Regione PiemonteProposta di modifica all’Accordo Vigente – DPRG 76/2014 – denominato: “Modifica all’ADP vigente tra Regione Piemonte, Provincia di Torino (ora Città Metropolitana) e Comune di Nole per la realizzazione dello Scolmatore del Canale di ritorno di Nole (lotto 1) e per la progettazione preliminare dello Scolmatore del Canale di Ritorno di Ciriè (lotto 2) per la messa in sicurezza del Bacino idrografico del territorio posto tra i T. Stura di Lanzo e Banna nell’ambito nord est dell’Area Metropolitana T.se”.

Regione PiemontePratica n841. EnelDistribuzione S.p.A. – Autorizzazione idraulica e concessione demaniale per attraversamento in subalveo del Torrente Ponzone con Linea Elettrica a Media Tensione nei Comuni di TRIVERO e MOSSO (BI).

Unione Montana Valle Varaita – Frassino (CN)Statuto dell’Unione Montana Valle Varaita.

ATTI DELLA REGIONE E DELLO STATO

 

ACCORDI CON SOGGETTI PRIVATI O ALTRE PA – ART 23, LETT D, D LGS N 33-2013

Codice A18000
D.D. 19 Maggio 2016, n. 1178

Nomina componenti della Commissione paritetica di cui all’art. 10 della Convenzione Rep. 142-016 stipulata in data 13 aprile 2016 tra la Regione Piemonte ed il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI

Codice A1305A
D.D. 16 Giugno 2016, n. 140
Fondazione “Gillio B. e Audo Gianotti C. Onlus” con sede legale in Vauda Canavese (TO). Provvedimenti in ordine al riconoscimento della personalita’ giuridica privata.

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Codice A1902A
D.D. 11 Luglio 2016, n. 401
PAR FSC 2007-2013 Asse I.3 Linea d intervento Comparto artigianato” “Valorizzazione delle produzioni dell’artigianato piemontese sul mercato interno ed internazionale”. Riduzione di Euro 17.934,00 dell’accertamento n. 31/2016 cap. 23840/2016 e dell’impegno n. 279/2016 cap. 138942/2016 di cui alla determinazione dirigenziale n. 805 del 18/11/2015.

Codice A1902A
D.D. 11 Luglio 2016, n. 402
PAR FSC 2007-2013 Asse I.3 Linea di intervento Comparto artigianato” “Valorizzazione delle produzioni dell’artigianato piemontese sul mercato interno ed internazionale”. Riduzione di Euro 27.846,50 dell’accertamento n. 32/2016 cap. 23840/2016 e dell’impegno n. 237/2016 cap. 138942/2016 di cui alla determinazione dirigenziale n. 806 del 18/11/2015.

Codice A1902A
D.D. 13 Luglio 2016, n. 413
PAR FSC 2007-2013 Asse I.3 Comparto artigianato. Valorizzazione delle produzioni dell’artigianato piemontese. Bando per progetti di promozione dell’artigianato di cui alla D.G.R. 22-1568 del 15/06/15 e D.D. n. 456 del 9/07/15. DD 851 del 27/11/15. Revoca dell’ammissione a finanziamento e non erogabilita’ del contributo a Ass. Maestria. Rid. di Euro 35.000,00 imp. n. 214/16 sul cap.176512/2016 di cui alla D.D 456/15.

AUTORIZZAZIONE O CONCESSIONE – ART 23, LETT A, D LGS N 33-2013

Codice A1817A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1165
Demanio idrico fluviale. Concessione in sanatoria per il mantenimento di un attraversamento con tubazione della distribuzione di gas metano sul rio Molinaccio in prossimita’ di Villa Ceriana, in comune di Ghiffa (VB). Richiedente: 2i Retegas

Codice A1817A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1168
Demanio Idrico fluviale. Concessione in sanatoria per il mantenimento di un attraversamento con tubazione della distribuzione di gas metano sul rio dei Brughi, confluenza con il rio Molinaccio, in comune di Ghiffa (VB), con tubazione incamiciata in acciaio DN 200. Richiedente: 2i Rete Gas.

Codice A1817A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1169
Demanio Idrico fluviale. Concessione in sanatoria per il mantenimento di un attraversamento con tubazione della distribuzione di gas metano sul rio dei Brughi, v. Vespucci in comune di Ghiffa (VB). Richiedente: 2i Rete Gas.

Codice A1816A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1170
R.D. 523/1904 – P.I. 5627 – Lavori di rimozione condotta acqua minerale sul Fiume Tanaro in comune di Garessio (CN). Richiedente: San Bernardo s.r.l. – Garessio (CN).

Codice A1816A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1171
D.P.R. 380/2001 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia”, art. 61 – Abitati da consolidare. Comune di S. Stefano Belbo (CN). Richiedente: Ditta Bellora s.a.s. di Bellora Franco, Adelio e Fabrizio – Santo Stefano Belbo (CN).

Codice A1816A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1172
R.D. 523/1904 – P.I. 5626 – Lavori di manutenzione periodica opera di presa irrigua del Canale Pertusata sul Fiume Stura di Demonte nel comune di Fossano (CN) – Richiedente: Coutenza ex canale demaniale Pertusata – Bra (CN).

Codice A1816A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1173
R.D. 523/1904 – P. I. 5607- Autorizzazione idraulica per la realizzazione di un attraversamento aereo con linea elettrica a 15kV del Rio Casa Bianca (o Copetto) nel comune di Roccabruna (CN) – Richiedente: Enel Distribuzione S.p.A. – Borgaretto di Beinasco (TO).

Codice A1817A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1174
Demanio Idrico fluviale. Concessione in sanatoria per il mantenimento di un attraversamento con tubazione della distribuzione di gas metano sul rio dei Brughi, in corrispondenza della S.P. 63, in comune di Ghiffa (VB). Richiedente: 2i Rete Gas.

Codice A1816A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1176
R.D. 523/1904-P. I. n.5614 – Realizzazione lavori di manutenzione idraulica e consolidamento opere di difesa spondale nel torrente Pesio e nel rio Rumiano in comune di Chiusa di Pesio (CN) Richiedente: Amministrazione Comunale di Chiusa di Pesio.

Codice A1813A
D.D. 19 Maggio 2016, n. 1179
R.D. 523/1904.Autorizzazione idraulica n. 4867 per la realizzazione di due attraversamenti aerei sul Torrente Luserna per il passaggio dell’acquedotto a servizio delle captazioni afferenti lo stabilimento Pontevecchio s.r.l. sito nel comune di Luserna San Giovanni (TO). Richiedente: Pontevecchio s.r.l.

Codice A1814A
D.D. 19 Maggio 2016, n. 1181
Autorizzazione idraulica per intervento di consolidamento delle pile del ponte sul Torrente Ardana lungo la strada comunale Bosio – Carrosio nel Comune di Bosio (AL) e contestuale autorizzazione idraulica al mantenimento del manufatto medesimo. Richiedente: Comune di Bosio (AL).

Codice A1814A
D.D. 19 Maggio 2016, n. 1182
L.R. 09.08.1989 n. 45. Richiedente: Azienda Agricola Giulio Arnera di Arnera Matteo. Tipo di intervento: richiesta di autorizzazione per trasformazione del bosco in vigneto – comune di Cassine (AL).

Codice A1815A
D.D. 19 Maggio 2016, n. 1186
R.D. 523/1904 – Pratica n. 2290 – D.D. n. 1811 del 11/07/2012. Consorzio di Bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese – Interventi di manutenzione e ripristino delle infrastrutture irrigue e di bonifica danneggiate dall’evento alluvionale dicembre 2008 – Quarta Proroga

Codice A1816A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1191
Amministrazione Comunale di Vernante – Lavori di realizzazione scala antincendio esterna in acciaio del complesso scolastico/palestra/biblioteca/scuola secondaria di primo grado “G.B. Conte”, sito in Piazza Vermenagna in comune di Vernante(CN).Autorizzazione preventiva in zone sismiche 3 e 4 ai sensi dell’art. 94 del D.P.R. 380/2001 e secondo le procedure definite dalla D.G.R. n. 65-7656 del 21.05.2014.

Codice A1816A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1192
Polizia Idraulica: 5606. Rilascio autorizzazione idraulica per lavori di realizzazione di un attraversamento in subalveo con condotta idrica nel corso d’acqua torrente Branzola nel Comune di Mondovi’. Richiedente: I Tigli Soc.Semplice Agricola – Mondovi’ (Cn).

Codice A1813A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1194
Subentro della SMAT spa alla Societa’ Acque Potabili spa e rinnovo autorizzazione idraulica n. 4492 per la realizzazione di 3 attraversamenti con condotta idrica del rio Asinari, del rio Santena e del rio Scarosa, nei Comuni di Chieri e Riva presso Chieri. Ditta: SMAT spa.

Codice A1813A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1195
Realizzazione di opere strutturali con omessa denuncia ai sensi dell’art. 65 del D.P.R. n. 380/01 nel Comune di SAN MAURIZIO CANAVESE (TO), in Via Gabrielli n 8.Committente: Ferrero Vittorio – Legale rappresentante della TECNO E.D.M. S.r.l. Esito degli accertamenti di competenza.

Codice A1806A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1203
Autorizzazione per l’inizio dei lavori ai sensi dell’art. 94 del D.P.R. n. 380 del 06/06/2001 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia), relativamente alla demolizione e ricostruzione della copertura della tribuna dello stadio “A. Torta” in Via Taravellera n. 7 nel Comune di Giaveno (TO).

Codice A1813A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1204
Demanio Idrico. L.R. 12/2004, D.P.G.R. 6/12/2004, n. 14/R. Concessione per la realizzazione ed mantenimento di un attraversamento del rio Tepice con condotta gas saffata al ponte della ex S.S. n. 10 in Comune di di Chieri. Fascicolo TO/ME/4654. Richiedente: Societa’ Italiana per il Gas S.p.A.

Codice A1814A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1205
Demanio idrico fluviale. Concessione per rifacimento ponte su rio Ormea in localita’ Cascine Pizzi nel Comune di Solonghello (AL). Richiedente: Comune di Solonghello (AL).

Codice A1816A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1206
Demanio idrico fluviale. CN LT 079 – Concessione demaniale per la realizzazione di un attraversamento aereo con posa cavo fibra ottica in corrispondenza del ponte S.P.422 (via Savona) del Torrente Gesso nel Comune di Cuneo. Richiedente: Soc. FASTWEB S.p.a. – Milano.

Codice A1806A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1208
Autorizzazione per l’inizio dei lavori ai sensi dell’art. 94 del D.P.R. n. 380 del 06/06/2001 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia), relativamente alla sistemazione di muri di contenimento in Via Servera e Via Pracastel nel Comune di Torre Pellice (TO).

Codice A1813A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1211
Demanio Idrico. L.R. 12/2004, D.P.G.R. 6/12/2004, n. 14/R. Domanda di concessione per il mantenimento di un ponte sul rio Pasano in Comune di Chieri, tra via Monviso e strada Valle Pasano. Fascicolo TO/PO/4219. Richiedente Comune di Chieri.

Codice A1816A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1212
Demanio idrico fluviale – CNSC155 – Concessione demaniale per realizzazione di due scarichi acque meteoriche nel Torrente Riddone in Comune di Piobesi d’Alba (CN). Richiedenti: Ditta IMMOBILIARE GESTIM S.a.s. – Piobesi d’Alba (Cn), Ditta G. F. di PELASSA F. & C. S.n.c. – Piobesi d’Alba (Cn), Ditta TORRONALBA S.r.l. -Piobesi d’Alba (Cn), Ditta BERGUI S.r.l. -Roddi (Cn).

Codice A1815A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1213
VCTG74 – Balzola Romaldo – Richiesta di Nulla Osta idraulico e concessione demaniale breve per il taglio di piante cresciute sull’argine maestro, in sponda destra del Fiume Sesia, nel tratto compreso tra i ponti della S.P. 19 e S.S. 596 nel Comune di Motta de’ Conti (VC).

Codice A1816A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1214
Polizia Idraulica: 5628. Rilascio autorizzazione idraulica per realizzazione difesa spondale lungo il combale Rivet in localita’ Chianale in Comune di Pontechianale (Cn).

Codice A1816A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1216
Amministrazione Comunale di Cervere – Lavori di realizzazione palestra comunale della scuola Secondaria di I grado “Sacco Boetto Paglieri”, sito in Via Adua, 1 in comune di Cervere (CN). Autorizzazione preventiva in zone sismiche 3 e 4 ai sensi dell’art. 94 del D.P.R. 380/2001 e secondo le procedure definite dalla D.G.R. n. 65-7656 del 21.05.2014.

Codice A1815A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1217
R.D. n. 523/1904 Pratica n. 2565 – Ditta Bertini s.r.l. – Realizzazione di un guado temporaneo nell’alveo del fiume Sesia, per l’accesso al cantiere finalizzato all’intervento “Sistemazione versanti in frazione Curgo”, in comune di Mollia.

Codice A1814A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1218
Autorizzazione idraulica, (PI n. 681, T. Borbera) per “realizzazione d’impianto idroelettrico “Cabella” sito in sponda sinistra del Torrente Borbera” in Comune di Cabella Ligure (AL)”. Richiedente: Ditta PLG SRL -Alessandria (AL)

Codice A1813A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1220
Autorizzazione idraulica n. 4856 per la realizzazione di un attraversamento in subalveo con condotta irrigua del torrente Gallenca, in Comune di Cuorgne’. Ditta: Cavalot Caterina.

Codice A1813A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1221
R.D. 523/1904.Autorizzazione idraulica n. 26/16 per la realizzazione di opere di difesa spondale sul T. Rumiano, in Comune di Cumiana, loc. Ruata Bruna-Ruata Lombarda.Richiedente: Comune di Cumiana.

Codice A1813A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1222
R.D. 523/1904, l.r. 12/2004 e parere ai sensi dell’art. 38 delle norme di attuazione del Piano stralcio di Assetto Idrogeologico (P.A.I.) .Autorizzazione idraulica n. 24/16 per la realizzazione di una centralina idroelettrica denominata “Mulino Costa” sul torrente Ceronda, in Comune di Varisella. Richiedente: sig. Frisetti s.r.l..

Codice A1816A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1225
Legge Regionale 09.08.1989 n. 45 – Richiesta autorizzazione per lavori movimento terra per reimpianto vigneti in Comune di MONFORTE D’ALBA (prov. CN) – localita’ S.Sebastiano – Richiedente: Azienda Agricola VIETTI S.S. con sede in CASTIGLIONE FALLETTO – P.za Vittorio Veneto 5 –

Codice A1816A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1230
Concessione Rep. n. 2140 del 05.05.2010 a favore della Societa’ F.P. BETON S.r.l. con sede in Cherasco (CN) per occupazione di sedime demaniale con l’attraversamento dell’alveo del Fiume Stura di Demonte con due guadi e n. 3 tratti di pista provvisori, nei comuni di Fossano e Salmour (CN) – CNPO504 – Svincolo polizza fidejussoria.

Codice A1816A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1231
R.D. 523/1904 – P.I. 5622 – Autorizzazione idraulica in sanatoria per un attraversamento staffato a ponte S.S. 21 con linea elettrica a 15 kV del fiume Stura nel comune di Pietraporzio (CN) – Richiedente: Enel Distribuzione S.p.A. – Borgaretto di Beinasco (TO).

Codice A1817A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1232
Autorizzazione idraulica n. 25/16 per la realizzazione di n. 1 attraversamento aereo del rio Ballone con tubazione fognaria staffata a ponte esistente in Comune di Oggebbio (VB). Richiedente: Sig.ra Morisetti Loredana.

Codice A1817A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1233
Autorizzazione idraulica n. 26/16 per “interventi di ripristino smottamenti lungo il percorso ciclopedonale a Fondotoce” in comune di Verbania (VB). Richiedente: Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore.

Codice A1815A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1234
Legge regionale n. 4 del 10.02.2009, D.P.G.R. del 20.09.2011 n. 8/R “Regolamento forestale” e s.m.i.. Richiedente: Associazione Monte Rosa Foreste. Progettista Dott. For. Giuseppe Dolce. Comune di Scopa (VC), localita’ Scopetta. Lotto Boschivo lariceto di Scopetta di proprieta’ del comune di Scopa (VC).

Codice A1817A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1235
R.D. 523/1904, D.P.G.R. 06.12.2004 n. 14/R. Autorizzazione idraulica n. 27/16 relativa alla realizzazione di un attraversamento del torrente Melezzo Orientale con LE a 15 kV staffata a ponte esistente nel comune di Villette (VB), nell’ambito del progetto di costruzione ed esercizio di impianto idroel. con derivazione dallo scarico della centrale Ditta Argo Srl, nei comuni di Malesco e Villette. Richiedente: Ecoenergy

Codice A1816A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1236
Amministrazione Comunale di Benevello – Variante alla denuncia prot. 2548/A1816A del 07.10.2015 – Scuola Primaria – Intervento di miglioramento, sita in via delle scuole nel comune di Benevello(CN) – Autorizzazione preventiva in zone sismiche 3 e 4 ai sensi dell’art. 94 del D.P.R. 380/2001 e secondo le procedure definite dalla D.G.R. n. 65-7656 del 21.05.2014.

Codice A1813A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1237
L.R. n. 45/1989. Variante all’autorizzazione allo scavo per modifica dei volumi di scavo e della superficie interessata in area sottoposta a vincolo idrogeologico, nel Comune di Alpignano. Richiedente: Di Pinto Carmine.

Codice A1816A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1243
Demanio idrico fluviale CNPO670 – Concessione demaniale breve per occupazione provvisoria del Fiume Tanaro tra i Comuni di Alba e Barbaresco (Cn) in localita’ Vaccheria, con la realizzazione di un guado temporaneo. Richiedente: S.A.E.G.A. S.p.A – Alba

D.G.R. 18 Luglio 2016, n. 26-3649Integrazioni e modifiche alle deliberazioni della Giunta regionale n. 26-5823 del 21.05.2013 e n. 16-7552 del 07.05.2014. Approvazione dell’organizzazione e gestione degli ungulati ruminanti (OGUR) negli istituti venatori privati (AFV/AATV) e pubblici (ATC/CA).

BILANCIO E FINANZE

Codice A1103A
D.D. 27 Maggio 2016, n. 273
Rimborso di tasse automobilistiche indebitamente versate. Spesa di euro 14.414,00. Capitolo 195846/2015.

Codice A1104A
D.D. 21 Giugno 2016, n. 313
Descrizione dei flussi di entrata e di spesa, relativi al prestito obbligazionario stipulato con HSBC ed ai contratti derivati sottoscritti con Merril Lynch, Dexia Crediop e Intesa Sanpaolo nel 2006, ai sensi del D.Lgs 118/2011 e s.m.i. – rata semestrale maggio 2016.

Codice A1101A
D.D. 23 Giugno 2016, n. 317
Convenzione fra Regione Piemonte e Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) avente ad oggetto le attivita’ di valutazione ex post del PSR 2007-2013. Accertamento di euro 50.000,00 sul capitolo di entrata 37246/2016. Impegno di euro 50.000 sul capitolo di spesa sul capitolo 123842/2016 (impegno delegato n. 3827, assegnazione n. 100102)

Codice A1102A
D.D. 28 Giugno 2016, n. 321
Restituzione somma erroneamente versate alla Regione Piemonte dal Comune di Piossasco euro 124,18 impegno sul capitolo 195791/2016

Codice A1103A
D.D. 29 Giugno 2016, n. 322
Integrazioni alla determinazione dirigenziale 16 maggio 2016, n. 236, di approvazione della convenzione tra la Regione Piemonte e l’Automobile Club d’Italia per la fornitura, tramite collegamento telematico, dei dati contenuti nel sistema informativo del pubblico registro automobilistico.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 2-3545Variazioni compensative al bilancio di previsione finanziario 2016-2018 in attuazione dell’articolo 51 del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. (Direzione A12, A15 e A20).

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 3-3546Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2016-2018. Compensazione fra capitoli di spesa, al fine di individuare il piu’ adeguato Conto Finanziario (Direzioni A15).

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 4-3547Legge regionale 6 aprile 2016 n. 6 “Bilancio di previsione finanziario 2016 – 2018. Disposizioni di natura autorizzatoria sugli stanziamenti di bilancio ai sensi dell’articolo 10, comma 2, del D.lgs. 118/2011 s.m.i. Quarta integrazione.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 5-3548Approvazione del Rendiconto della Cassa Economale del Museo Regionale di Scienze Naturali per il primo trimestre 2016 per un importo complessivo di euro 131,73.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 6-3549Approvazione del Rendiconto della Cassa Economale dell’Ufficio di Bruxelles per il primo trimestre 2016 per un importo complessivo di euro 4.456,74.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 7-3550Approvazione del Rendiconto della Cassa Economale del Settore Protezione Civile e Sistema Anti Incendi Boschivi (A.I.B.) per il primo trimestre 2016 per un importo complessivo di euro 60,62.

COMUNICAZIONE

Codice A1206A
D.D. 27 Maggio 2016, n. 65
Impegno di spesa di euro 1.300,00= a favore della Cassa Economale sul Cap. 133535/2016 Ass.ne 100301 per spese postali urgenti ed indifferibili.

Codice A1207A
D.D. 6 Giugno 2016, n. 67
Legge 388/2000, art. 148. Programma “Tutela dei diritti e consapevolezza delle scelte”. Concessione di contributi alle Associazioni dei consumatori iscritte nell’Elenco regionale per la realizzazione dell’Intervento n. 1 “Gli sportelli del consumatore”. Accertamento di Euro 504.000 per il 2016 ed Euro 56.000 per il 2017 sul cap. 24575. Impegno di Euro 504.000 per il 2016 ed Euro 56.000 per il 2017 sul cap 182238.

CONSULENZE E COLLABORAZIONI ESTERNE

Codice A1001B
D.D. 13 Giugno 2016, n. 46
Affidamento incarico “Consulente di Fiducia”. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento al dott. Schinco Patrizio. Impegno di euro 6.000,00 sul Cap. di spesa 105856.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 8-3551Autorizzazione a proporre controricorso in Cassazione nel ricorso proposto da Societa’ avverso la sentenza del Consiglio di Stato, Sez. V, 11.12.2015, n. 5660. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Eugenia Salsotto e Massimo Colarizi. Spesa presunta Euro 1.500,00 sul cap. 135611/2016.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 15-3558Autorizzazione alla costituzione nel giudizio proposto avanti il Consiglio di Stato da Azienda privata per annullamento, previa sospensione, della sentenza del T.A.R. Piemonte n. 641/2016. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Giovanna Scollo e Stefano Gattamelata. Spesa presunta Euro 2.700,00 sul cap. 135611/2016.

CONTENZIOSO

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 9-3552Integrazione D.G.R. n. 2-2783 dell’11.01.2016 “Accettazione eredita’”.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 10-3553Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti il Tribunale di Torino proposto da privati per ottenere il risarcimento del danno. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Giulietta Magliona.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 11-3554Autorizzazione alla costituzione di parte civile della Regione Piemonte nel procedimento penale n. 4932/15 r.g.n.r. avanti il Tribunale Penale di Vercelli. Affidamento incarico all’avv. Alessandro Mattioda.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 12-3555Autorizzazione a resistere in giudizio avanti al Tribunale di Torino proposto da privato in materia di quote latte. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Pier Carlo Maina.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 13-3556Autorizzazione alla costituzione nel giudizio promosso dinanzi al T.A.R. Piemonte da un privato ex art. 117 c.p.a.. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Giuseppe Piccarreta e Pier Carlo Maina.

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 14-3557Autorizzazione a resistere nel giudizio promosso da una Societa’ con ricorso ex art. 702 bis c.p.c. davanti al Tribunale di Torino in materia di interventi di edilizia agevolata. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Giuseppe Piccarreta.

CONTENZIOSO COSTITUZIONALE

Corte Costituzionale
Sentenza n. 158.

CRITERI E MODALITA’ – ART 12 L 241-1990

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 20-3563L.R. 29 dicembre 2015, n. 28, articolo 19. Misura di sostegno finanziario a favore di polizze in campo zootecnico. Approvazione delle disposizioni applicative per l’anno 2016.

Codice A1509A
D.D. 15 Luglio 2016, n. 463
Intese “Conciliazione dei tempi di vita e lavoro” 2010 e 2012 conseguite in Conferenza Unificata il 29/04/10 e il 25/10/12. Approvazione Bando e modello di domanda per la realizzazione di un intervento per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. Programmi attuativi regionali approvati con DD.G.R. n. 36-396 del 26/07/2010 e n. 11-5240 del 21/01/13. Spesa prevista Euro 291.280,58.

D.G.R. 18 Luglio 2016, n. 35-3658Reg. (UE) n. 1305/2013 – PSR 2014-2020 – Approvazione degli indirizzi e disposizioni attuative dell’Op. 4.3.4 “Infrastr. per accesso e gestione risorse forest. e pastor.”, Op 16.1.1, Az. 1 e 2 “Sostegno per costituz., gest. e operat. dei gruppi operativi del PEI in materia di produtt. e sostenib. dell’agric.” e Op. 16.2.1 “Sostegno a prog. pilota e allo svil. di nuovi prod. pratiche, processi e tecnologie”.

D.G.R. 18 Luglio 2016, n. 20-3643PAR FSC 2007-2013 – Asse I.3 “Comparto artigianato”. Progetto “Valorizzazione delle produzioni dell’artigianato piemontese”. Calendario interventi secondo semestre 2016. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2016-2018 e relativa assegnazione.

ECONOMIA MONTANA E FORESTE

Codice A1807A
D.D. 19 Maggio 2016, n. 1180
Approvazione delle linee guida per il riconoscimento di competenze professionali degli operatori forestali nella disciplina dell’abbattimento ed allestimento (F1; F2; F3).

ENERGIA

D.G.R. 11 Luglio 2016, n. 32-3612D.G.R. n. 9-8533 del 7 aprile 2008. Revoca dell’adesione della Regione Piemonte al partenariato HyER – “Hydrogen, Fuel Cells and Electro-mobility” (ex HyRaMP – “European Regions and Municipalities Partnership for Hydrogen & Fuel Cells”).

FORMAZIONE PROFESSIONALE LAVORO

Codice A1504A
D.D. 1 Luglio 2016, n. 420
Approvazione delle indicazioni operative per il rilascio degli attestati e dei nuovi format di attestazione delle competenze

Codice A1503A
D.D. 12 Luglio 2016, n. 445
Progetto sperimentale recante “Azioni di accompagnamento, sviluppo e rafforzamento del sistema duale nell’ ambito dell’ istruzione e Formazione professionale”. Approvazione dell’ avviso per realizzazione percorsi di IeFP nell’ ambito del sistema duale e delle relative Linee guida – anno formativo 2016/17. Spesa complessiva di euro 10.090.028,00 mediante accertamento e impegno su capitoli bilancio 2016-2018.

Codice A1502A
D.D. 18 Luglio 2016, n. 474
D.D. n 23 marzo 2016 n. 168 ” Approvazione delle integrazioni alla Disposizioni di dettaglio per la gestione e il controllo del catalogo dei servizi per il lavoro “Garanzia Giovani” approvate con Determinazione Dirigenziale n. 3226 del 15/5/2015 e delle rettifiche per mero errore materiale di alcuni contenuti dell’Allegato A della D.D. 96 del 22/2/2016″ Integrazione dell’Allegato 1.

LAVORI, SERVIZI E FORNITURE – ART 23, LETT B, D LGS N 33-2013

Codice XST002
D.D. 24 Marzo 2016, n. 31
Lavori di allacciamento idrico provvisorio della Nuova sede della Regione Piemonte – (CUP J11B15000080002; CIG Z9918DE204). Decreto legislativo n. 163 del 12 aprile 2006, art. 57 “Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, comma 2, lettera b)”. Affidamento alla SMAT. Spesa di 6.820,00 o.f.i. (cap. 203450/2016).

Codice XST002
D.D. 19 Aprile 2016, n. 40
Lavori di allacciamento provvisorio alla fognatura bianca della Nuova sede della Regione Piemonte – (CUP J11B15000080002; CIG 6614211B93). Affidamento alla Ditta SMAT. Impegno di euro 67.130,00 o.f.i. sul cap. di spesa 203450 del Bilancio 2016.

Codice A1208A
D.D. 12 Maggio 2016, n. 52
Spesa di Euro 3.800,00 per il funzionalmento della sede regionale di Bruxelles, di cui Euro 3.000,00 sul capitolo 129879/2016 per manutenzioni dei locali e degli impianti dell’immobile; Euro 300,00 sul capitolo 133535/2016 per spese postali e di spedizione e Euro 500,00 sul capitolo 109598/2016 per acquisto materiale di cancelleria.

Codice A1208A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 57
Organizzazione di una riunione interregionale di livello europeo presso la sede regionale di Bruxelles, sul tema “la politica regionale europea post 2020”. Affidamento del servizio di Coffee Break alla dittaEntreprise Piemont AP. Impegno di Euro 100,00 sul capitolo 127379/2016.

Codice A1206A
D.D. 27 Maggio 2016, n. 64
Organizzazione del Comitato di Sorveglianza POR FESR e POR FSE del 12 e 13 maggio2016- Ampliamento del servizio affidato. Spesa Euro 1.528,66= Capitoli vari. CIG ZA319A09C7.

Codice A1207A
D.D. 31 Maggio 2016, n. 66
Fornitura di servizi per la campagna di comunicazione “L’acqua che mangiamo. L’impronta idrica della nostra alimentazione” relativa all’Intervento “Una buona occasione” MAP 7 – INT. 2. Affidamento d’incarico al Museo Nazionale del Cinema – Fondazione M.A. Prolo. Accertamento di Euro 14.884,00 sul cap. 24575/16. Impegno di Euro 14.884,00 (IVA inclusa) sul cap. 114273/16. CIG Z8419EB861.

Codice A1207A
D.D. 6 Giugno 2016, n. 68
Fornitura del servizio di adattamento alla diffusione tramite web del prodotto multimediale “Sprechi di cibo”. MAP 7 – Intervento n. 2. Affidamento d’incarico alla ditta Ecofficina s.r.l. Accertamento di Euro 10.211,40 sul cap. 24575/16. Impegno di Euro 10.211,40 (IVA inclusa) sul cap. 114273/16. CIG Z071A13845.

Codice A1206A
D.D. 6 Giugno 2016, n. 70
Esito procedura di acquisizione sotto soglia, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs: 50/2016, attraverso il MePA, RDO 1219199, disposta con D.D. 59 del 24.05.2016 – aggiudicazione del servizio alla societa’ MODUS OPERANDI snc di Alessio Versace & C. di Alessandria, PI 02329190066 – spesa di euro 6.099,99 o.f.i. – Cap. 127379/2016 Impegno 3474, con riduzione di impegno di euro 3.050,01 – CIG Z2619F39F5

Codice A1206A
D.D. 6 Giugno 2016, n. 71
Servizio di affrancatura meccanica da remoto “Affrancaposta”- Affidamento ai sensi dell’art. 63 comma 2 Lettera b2 del D.Lgs 50/2016, riferimento DD 58 del 20.5.2016 – Acquisto mediante procedura negoziata, aggiudicazione alla ditta Italiana Audion srl (PI 10495590159) – Spesa: Euro 8.000,00= Cap. 133535/2016 Ass. 100301, Euro 8.000,00= Cap. 133535/2017 Ass. 100090 e Euro 8.000,00= Cap. 133535/2018 Ass. 100104.

Codice XST002
D.D. 6 Giugno 2016, n. 69
Procedura negoziata per l’esecuzione delle opere, prestazioni, forniture necessarie per la realizzazione della viabilita’ provvisionale di accesso alla Nuova Sede Unica della Regione Piemonte e cabina elettrica Via Nizza / Via Farigliano nell’ambito 12.32 AVIO – OVAL Z.U.T. – CUP: J11B15000080002 – CIG: 63326636D2: approvazione perizia suppletiva e di variante.

Codice A1001B
D.D. 9 Giugno 2016, n. 39
Formazione a domanda individuale del personale dipendente della Regione Piemonte. Autorizzazioni. Spesa di euro 900,00 (cap. 106601/2016).

Codice A1001B
D.D. 9 Giugno 2016, n. 40
Formazione a domanda individuale del personale dipendente della Regione Piemonte. Autorizzazioni. Spesa di euro 1.537,00 (cap. 106601/2016).

Codice A1206A
D.D. 9 Giugno 2016, n. 74
Servizi per la realizzazione di materiali promozionali dell’iniziativa “PALCHI REALI” – procedura di acquisizione sotto soglia ai sensi dell’art.36 D.Lgs. 50/2016 con utilizzo del MePA – determinazione a contrarre – spesa presunta di euro 7.076,00 – impegno sul cap. 128095/2016 – CIG Z7B1A29C12

Codice A1206A
D.D. 15 Giugno 2016, n. 77
Servizi per la comunicazione della tratta storica “Milano-Novara-Varallo Sesia” – procedura di acquisizione sotto soglia, ai sensi artt. 36 e 63 D.Lgs. 50/2016 – aggiudicazione dei servizi alle societa’: IGPDECAUX, VIDION SRL, ZIP SRL, EDIZIONI RADIO SAS, PUBLIKOMPASS SPA, DIMENSIONE ADVERTISING, RCS RADIO COMMUNICATION SERVICES SRL – spesa di euro 33.000,00 sul cap.140699

Codice A1104A
D.D. 16 Giugno 2016, n. 304
Stipula di un mutuo trentennale per interventi di edilizia scolastica ai sensi della Legge 8 novembre 2013, n. 128 e della D.G.R. 45-2580 del 9 dicembre 2015. Spese notarili. Liquidazione di Euro 7.367,28 (o.f.i.) a valere sul cap. 139764 (impegno n. 3758) a favore dello Studio Notarile “Notaio Genghini Igor” (CIG n. Z771A42FED).

Codice A1301A
D.D. 20 Giugno 2016, n. 147
Art. 4 bis, Legge Regionale 23 aprile 2001, n. 9 e s.m.i.. Impegno della somma di Euro 11.592,40 sul capitolo 148118 del bilancio di previsione finanziario 2016-2018, anno 2016, a favore della Provincia del Verbano Cusio Ossola per lo svolgimento delle funzioni riguardanti il “bonus benzina”. Periodi relativi al quinto e al sesto bimestre anno 2015 e al primo bimestre anno 2016.

Codice A11000
D.D. 21 Giugno 2016, n. 310
Progetto di restauro dei Giardini di Palazzo Reale di Torino, intitolato “Dai Giardini del Duca di Savoia ai Giardini dei Re d’Italia” – Lotto 1. Presa d’atto della comunicazione di affitto di ramo di azienda ai sensi dell’art. 116 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. CIG 41586388A2 CUP J14B10000690006.

Codice A1107A
D.D. 8 Luglio 2016, n. 331
Servizio di trasloco per tutto il territorio regionale: affidamento servizi analoghi al Consorzio Italiano Cooperativo LABOR (C.F. 00394690580-P. IVA 00878211002-Cod. Beneficiario 127404) ex art. 57, comma 5 lett. b) del D.Lgs n. 163/2006 (CIG 67449382EB). Spesa di E. 289.501,73 (Cap. 131340/2016-Ass. 100481). Spesa di E. 601.646,04 (Cap. 131340/2017-Ass. 100268). Spesa di E. 312.144,33 (Cap. 131340/2018-Ass. 100096)

Codice A1106A
D.D. 13 Luglio 2016, n. 341
Approvazione addendum recante modifica degli artt. 4 e 5 del contratto rep. n. 00020 del 15.1.2016 riguardante il servizio in economia avente ad oggetto attivita’ tecnico scientifiche per la costruzione del BIM (Building Information Modelling) per la sede UNICA degl uffici della Regione Piemonte e relative attivita’ di affiancamento al personale regionale (CIG Z6816D8884).

NOMINE

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 1-3544Organismo Indipendente di Valutazione. Art. 36 quinquies legge regionale 23/2008. Nomina del componente con funzioni di Presidente dell’Organismo scelto d’intesa tra Giunta regionale e Consiglio regionale.

D.P.G.R. 13 Luglio 2016, n. 63Rinnovo dei componenti del Nucleo tecnico di valutazione previsto dall’articolo 5 della Legge regionale 28 dicembre 2005, n. 17, “Disciplina della diffusione dell’esercizio cinematografico in Piemonte”.

D.G.R. 18 Luglio 2016, n. 39-3660A.S.L. TO1. Presa d’atto delle dimissioni del direttore generale e nomina del commissario aziendale.

Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. – Torino
Bando presentazione candidature per designazioni negli organi sociali in Società partecipate.

Comunicato della Commissione consultiva per le Nomine
Sostituzione di soggetti nominati in diversi organismi

Comunicato della Commissione consultiva per le Nomine
Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature

Comunicato del Presidente della Regione Piemonte
Nomina di competenza della Regione Piemonte di due membri effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione “Villa Palazzola” di Stresa. Presentazione delle candidature.

OPERE PUBBLICHE E DIFESA DEL SUOLO

Codice A1816A
D.D. 3 Maggio 2016, n. 1009
CNSPA067 – Deposito cauzionale eseguito dalla Soc. SAN BERNARDO S..r.l. (codice beneficiario 319328) con sede in Garessio, via Ottavio Rovere n. 41 per occupazione demaniale con n. 2 condotte idriche di attraversamento del Fiume Tanaro e percorrenza alveo ml 267,50 del Rio Luvia nel Comune di Garessio (Cn) – Accertamento di Euro 1.104,00 (Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 1.104,00 (Cap. 442030/2016).

Codice A1816A
D.D. 10 Maggio 2016, n. 1074
CNA505 – Deposito cauzionale eseguito dalla Ditta SANOFI S.p.A – Milano la concessione in sanatoria per l’occupazione di sedime demaniale con un attraversamento aereo sul fiume Tanaro, con una condotta idrica di collegamento al pozzo idrico denominato “Basino” posto in sponda idrografica destra, in comune di Garessio – Accertamento di Euro 368,00 (Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 368,00 (Cap. 442030/2016).

Codice A1816A
D.D. 10 Maggio 2016, n. 1076
CNA766 – Deposito cauzionale eseguito dal Signor Bona Jonathan (omissis) per concessione in sanatoria per occupazione, ad uso agricolo (noccioleto), di area di mq 2.050 di pertinenza demaniale del Torrente Belbo in comune di Rocchetta Belbo (Localita’ San Giuseppe) – Accertamento di Euro 366,00 (Cap. 64730/2016), e Impegno di Euro 366,00 (Cap. 442030/2016).

Codice A1816A
D.D. 10 Maggio 2016, n. 1077
CNA755 – Deposito cauzionale eseguito dalla Societa’ Agricola Villosio F.lli s.s. con sede in Savigliano (CN) per concessione in sanatoria per l’occupazione di sedime demaniale, ad uso agricolo – frutteto, della superficie di mq. 420,00, lungo il Rio Talu’ – Torrente Varaita nei Comuni di Savigliano e Lagnasco (CN), – Accertamento di Euro 114,00 (Cap. 64730/2016), e Impegno di Euro 114,00 (Cap. 442030/2016).

Codice A1816A
D.D. 10 Maggio 2016, n. 1078
CNA308-CNSC033-Deposito cauzionale eseguito dalla ALPI ACQUE S.p.A.- Savigliano (CN) per occupazione demaniale n. 2 attraversamenti con condotte fognarie e uno scarico di acque reflue in corrispondenza del Fiume Stura nel Comune di Fossano – localita’ Stura – Accertamento di Euro 1.468,00 (Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 1.468,00 (Cap. 442030/2016).

Codice A1802A
D.D. 17 Maggio 2016, n. 1161
L.R. n. 38/78. Comune di Colleretto Castelnuovo. Frana di controripa strada comunale Santa Elisabetta in prossimita’ della scuola materna. Importo euro 13.500,00. Autorizzazione alla devoluzione.

Codice A1802A
D.D. 17 Maggio 2016, n. 1162
Evento alluvionale ottobre-novembre 2014. Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 217 del 7 gennaio 2015. Comune di Casale Corte Cerro. Variazioni al programma approvato con ordinanza commissariale n. 2/A18.000/217 del 01.04.2015.

Codice A1801A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1164
Servizio di stampa e recapito degli avvisi di pagamento del demanio idrico fluviale e lacuale 2015 (CIG Z3508E675E). Liquidazione Fatt. Elett. n. 2/E del 2.2.2016 per importo complessivo di euro 2.013,19, di cui euro 1.902,71 a favore di Aliquid S.r.l. (P.IVA 02740750134) e euro 110,48 per IVA da versare all’Erario per scissione dei pagamenti. Capitoli 110828 (imp. 1287/2016) e 133535 (imp. 2816/2015 e 3157/2016).

Codice A1806A
D.D. 23 Maggio 2016, n. 1207
Controllo a campione zona sismica 3S, ai sensi dell’art. 3 della L.R. 12/03/1985 n. 19 e come specificato dal par. 3.1.3 dell’allegato “A” alla D.G.R. n. 65-7656 del 21/05/2014. Estrazione del 04/04/2016, Comune di Torre Pellice (TO), denuncia depositata dai Sigg. Carlo Alberto Piergiovanni e Elisabetta Pascal.

Codice A1802A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1238
Evento alluvionale ottobre-novembre 2014. Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 217 del 7 gennaio 2015. Comune di Campiglia Cervo. Variazioni al programma approvato con ordinanza commissariale n. 2/A18.000/217 del 01.04.2015.

Codice A1802A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1239
Evento alluvionale ottobre-novembre 2014 nelle province di Alessandria, Biella, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli. Provincia di Alessandria. Variazione al programma approvato con determinazione n. 1728 del 21/07/2015.

Codice A1802A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1240
D.L. n. 691/94 – art. 6 convertito in L. n. 35/95. Alluvione novembre 1994. Comune di San Marzano Oliveto. Devoluzione economie di mutui per realizzare il “Rifacimento strade danneggiate zona centro ovest – completamento”.

Codice A1814A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1241
Deposito Cauzionale eseguito dal Consorzio COCIV (Cod. Ben. 292356) con sede in Genova per occupazione aree demaniali in Comune di Gavi (AL): Accertamento di Euro 2.353,00=(Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 2.353,00=(Cap. 442030/2016)

Codice A1814A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1242
Concessione Rep. N. 1162 del 23.03.2016 – Deposito cauzionale eseguito dal Sig. Francesco PANELLA ( Cod. Ben. 92208) con sede in Novi L.re (AL) per occupazione aree demaniali in Comune di Novi Ligure. Accertamento di Euro 360,00=( Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 360,00= (Cap. 442030/2016)

Codice A1814A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1244
Concessione Rep. N. 1160 dell’1.03.2016. Deposito cauzionale eseguito dalla Ditta 2i ReteGas con sede legale in Milano per occupazione aree demaniali in Comune di Villalvernia (AL). Accertamento di Euro 360,00= (Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 360,00=(Cap. 442030/2016).

Codice A1814A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1245
Concessione Rep. N. 1161 dell’1.03.2016 – Deposito cauzionale eseguito dalla Ditta 2i ReteGas ( Cod. Ben. 319304 ) con sede in Milano per occupazione aree demaniali in Comune di Villalvernia (AL) – Accertamento di Euro 360,00=(Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 360,00=(Cap. 442030/2016)

Codice A18000
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1246
Designazione dei responsabili di procedimento e dell’istruttoria per la verifica di assoggettabilita’ a VIA di competenza statale e verifica di ottemperanza alle prescrizioni di cui al DM n. 400 del 18.07.2011 inerenti il progetto “Diga di Badana – Interventi di manutenzione straordinaria”, localizzato in comune di Bosio (AL), presentato dalla Societa’ Mediterranea delle Acque spa Genova – Pos. 2016-2/VRN e 96/PAR

Codice A18000
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1247
Designazione dei responsabili di procedimento e dell’istruttoria inerente il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica del PISIMM Valle Maira – Fase di verifica

Codice A1814A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1248
Concessione Rep. N. 1158 del 16.02.2016 – Deposito cauzionale eseguito dalla Ditta SPESSA CALCESTRUZZI S.r.l. ( Cod. Ben. 319305) con sede in Castagnole Lanze (AT) per occupazione aree demaniali nei Comuni di Serravalle Scrivia e Stazzano (AL) – Accertamento di Euro 874,00=(Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 874,00=(Cap. 442030/2016)

Codice A18000
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1249
Designazione dei responsabili di procedimento e dell’istruttoria inerente il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica del PISIMM Valle Grana – Fase di verifica

Codice A1814A
D.D. 25 Maggio 2016, n. 1250
Concessione Rep. N. 1163 del 24.03.2016 – Deposito Cauzionale eseguito dalla Sig.ra RAPAGLIA’ Amalia Rosa (Cod. Ben. 319306) (omissis) per occupazione aree demaniali in Comune di Brignano Frascata (AL) – Accertamento di Euro 404,98=(Cap. 64730/2016) e Impegno di Euro 404,98=(Cap. 442030/2016)

PARTECIPAZIONI REGIONALI

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 17-3560Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. – Assemblea ordinaria del 4 luglio 2016. Aggiornamento.

PATRIMONIO

Codice XST002
D.D. 10 Marzo 2016, n. 23
Nuova sede unica della Regione Piemonte – Appalto per fornitura e posa in opera degli arredi e degli allestimenti. Impegno di spesa di E. 800,00 sul Cap. 210391 del Bilancio 2016 per contributo ANAC (CUP J16D15000130002; CIG 640532623B)

Codice XST002
D.D. 24 Marzo 2016, n. 32
Realizzazione del nuovo complesso amministrativo ed istituzionale dell’Ente Regione Piemonte mediante locazione finanziaria di opere pubbliche (CUP: J19I06000100002 – CIG: 0386453F16): subappalto ex art. 118 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. in capo all’Impresa C.S.C. srl. Rideterminazioni.

Codice A1106A
D.D. 11 Luglio 2016, n. 332
Pagamento, alla Soc. TECLA PRELIOS – S.p.A., acconto degli oneri accessori per il periodo dall’01.07.2016 al 30.09.2016, inerenti al contratto di locazione di unita’ immobiliari sede di uffici regionali e posti auto siti in Torino, Via Bertola n. 34. Spesa complessiva di Euro 17.289,33 o.f.c. – Cap. 143419/2016 – Assegnazione n. 100093.

Codice A1106A
D.D. 11 Luglio 2016, n. 333
Pagamento, alla Soc. Fabrica Immobiliare SGR S.p.A. – FONDO INARCASSA Re, acconto oneri accessori per il periodo dall’01.07.2016 al 30.09.2016, relative ad unita’ immobiliari site in Torino, Via Viotti n. 8, sede di uffici regionali. Spesa complessiva di Euro 2.760,26 o.f.c. – Cap. 143419/2016 – Assegnazione n. 100093.

Codice A1106A
D.D. 11 Luglio 2016, n. 334
Pagamento, al Condominio Via XX Settembre n. 74 – Via Palazzo di Citta’ n. 7, acconto oneri accessori per il periodo dall’1.4.2016 al 31.3.2017 relative ai locali siti in Torino – Via XX Settembre n. 74 ang. Via Palazzo di Citta’ n. 7, di proprieta’ regionale. Spesa di Euro 4.331,58 (Cap. 143419/2016 – Assegnazione n. 100093).

Codice A1106A
D.D. 11 Luglio 2016, n. 335
Pagamento, alla Soc. TECLA PRELIOS – S.p.A., acconto degli oneri accessori per il periodo dall’11.07.2016 al 10.10.2016 inerenti al contratto di locazione di unita’ immobiliari sede di uffici regionali e posti auto siti in Torino – Via Bertola n. 34. Spesa complessiva di Euro 25.512,58 o.f.c. – Cap. 143419/2016 – Assegnazione n. 100093.

Codice A1106A
D.D. 12 Luglio 2016, n. 336
Spesa da parte del Settore Patrimonio Immobilare, Beni Mobili, Economato e Cassa Economale per rimborsi urgenti ed indifferibili relativi a diritti di segreteria. Impegno della spesa per l’anno 2016 di Euro 1.049,00 o.f.c. (Cap. 114165/2016 – Ass.ne n. 101012).

Codice A1106A
D.D. 15 Luglio 2016, n. 345
Contratto di locazione relativo ai locali siti in Ivrea (TO), C.so Vercelli 104. Presa d’atto variazione ragione sociale. Integrazione Impegno di spesa n. 646/2016 (cap. 143419/2016 – Assegnazione n. 100093) della somma di Euro 5.552,59.

PERSONALE REGIONALE

Codice A1001B
D.D. 24 Maggio 2016, n. 26
Agevolazione uso del mezzo pubblico per i dipendenti regionali: integrazione.

Codice A1001B
D.D. 9 Giugno 2016, n. 38
Formazione a Domanda Individuale del personale dipendente della Regione Piemonte. Autorizzazioni senza spesa parzialmente in sanatoria.

Codice A1001B
D.D. 21 Giugno 2016, n. 49
Formazione a Domanda Individuale del personale dipendente della Regione Piemonte. Autorizzazioni senza spesa.

Codice A13000
D.D. 8 Luglio 2016, n. 170
Ridenominazione posizione di Alta Professionalita’ “Esperto in materia di programmi attuativi connessi ai beni culturali, residenze reali, in relazione alle diverse tipologie di fondi di finanziamento regionali, FESR, FSC” della Direzione A18000 in posizione di Alta Professionalita’ denominata “Esperto in gestione bilancio e dati finanziari” della Direzione A13000.Conferma assegnazione Sig.ra MECCHIA Maria Cristina.

POLITICHE SOCIALI

D.G.R. 4 Luglio 2016, n. 18-3561Art. 17 della L.R. 11.03.2015, n. 3 “Disposizioni regionali in materia di semplificazione”. Definizione dei requisiti strutturali, gestionali e organizzativi dei Centri di vacanza per minori.

Codice A1509A
D.D. 14 Luglio 2016, n. 461
L. 266/91 e L.R. 38/94 e s.m.i. Variazione denominazione sociale dell’Associazione da “Gruppo Operativo Logistica Sanitaria” ad Associazione Di Protezione Civile “Logistica Sanitaria” con sede legale ed operativa in Via Granatieri Di Sardegna 1,12045 FOSSANO, C.F./P.IVA 95024540049, gia’ iscritta nella sezione Provinciale di Cuneo del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato, Sezione Protezione Civile.

PROGRAMMAZIONE

Codice A1101A
D.D. 15 Giugno 2016, n. 303
Certificazione dello Studio di fattibilita’ presentato nell’ambito del Protocollo d’Intesa “Individuazione della localizzazione e avvio del processo tecnico-amministrativo per la realizzazione del parco della salute della ricerca e dell’innovazione di Torino”

PROTEZIONE CIVILE

Codice A1803A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1175
DD. n. 287 in data 11.12.2015 e n.36 in data 23.2.2016 di aggiudic. definitiva servizi a mezzo elicott.–Servizio di pubblico interesse reg.le svolto con elicott. il giorno 11.4.2016 c/o l’Alpe Lusentino di Domodossola(VB)- Liquidaz. fatt. elettr. per compless. euro 1.167,54 alla Ditta ELIOSSOLA S.r.l.

Codice A1803A
D.D. 19 Maggio 2016, n. 1187
Iscrizione nella sezione A dell’Elenco territoriale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile della Regione Piemonte, istituito con DGR n 35-7149 del 24 febbraio 2014, dell’organizzazione “GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI DUSINO SAN MICHELE” (AT).

SANITA’

Codice A14000
D.D. 1 Giugno 2016, n. 308
Nuovi farmaci per il trattamento dell’epatite C. Individuazione Centri specialistici aziendali – Integrazione D.D. 1045 del 2.12.2014 e D.D. 64 del 13.02.2015

Codice A1409A
D.D. 8 Giugno 2016, n. 325
Presa d’atto della cessione di credito da parte di IPLA S.p.A a favore di UniCredit S.p.A, nell’ambito delle attivita’ di lotta alle zanzare- anno 2016.

Codice A1409A
D.D. 28 Giugno 2016, n. 369
Reg. (CE) 852/2004 e DPR 19.11.1997, n. 514 – Ditta AZIENDA CARTARIA ASTESE – F.lli Marchia di Bonfanti Paolo & C. S.a.s, sede legale in Asti, Corso Alfieri 329. Riconoscimento igienico-sanitario n. CE IT AAE 010 89 per attivita’ di deposito e commercio additivi alimentari ed aromi presso lo stabilimento in Asti , Strada Valcossera 6.

Codice A1409A
D.D. 28 Giugno 2016, n. 368
Reg. (CE) 852/2004 e D.P.R. 19.11.1997, n. 514 – Presa atto variazione denominazione della societa’ da “GENERAL MEDICAL S.r.l.” a “GEMGAS S.r.l.”, sede legale Milano, Via Crespi Benigno 19 e stabilimento in Settimo Torinese (TO), Via Cav. Virginio Tedeschi 1, relativamente al riconoscimento n. CE IT AAE010 86 rilasciato con DD 11 del 12.01.2016 al deposito e commercio additivi alimentari.

Codice A1409A
D.D. 28 Giugno 2016, n. 367
Autorizzazione, ai sensi dell’art. 105 del DPR 10.9.1990, n. 285, del DPCM 26 maggio 2000, dell’art. 12 della LR 31.10.2007, n. 20, della DGR n. 12-11061 del 23.3.2009 e della DGR n. 27-3831 dell’8.5.2012, alla tumulazione dei resti mortali di Mons. Borghezio Pompeo in localita’ differente dal cimitero, precisamente nella parrocchia di San Massimo a Torino.

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità, Livelli essenziali di assistenza, Edilizia sanitaria
Medici Specialisti Pediatri di Libera Scelta. Graduatoria definitiva ai fini dell’assegnazione della zona carente operativa pediatrica dell’ASL AL

TRASPORTI E VIABILITA’

Codice A1811A
D.D. 18 Maggio 2016, n. 1177
Accordo di Programma stipulato, in data 20.12.1999, ai sensi degli artt. 8 e 12 del D.Lgs. n. 422/1997, per il trasferimento di funzioni relative alle ferrovie in concessione a SATTI S.p.A. (ora G.T.T. S.p.A.). Comitato di verifica e monitoraggio e Segreteria Tecnica – Sostituzione rappresentanti.

Codice A1809A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1193
Impegno di complessivi Euro 81.901.261,98 a favore dell’Agenzia per la mobilita’ Piemontese, di cui Euro 38.722.954,55 sul cap. 171361/2016 (Ass. n. 100589), quale terzo acconto, per l’anno 2016, per la gestione dei servizi di trasporto pubblico locale su gomma ed Euro 43.178.307,43 sul cap. 170534 /2016 (Ass. n. 100584), quale secondo acconto, per l’anno 2016, per la gestione di quelli ferroviari.

Codice A1811A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1200
Piano Nazionale della Sicurezza Stradale. Terzo Programma Annuale D.G.R. n. 17-2016 del 17.05.2011. Convenzione tra Regione Piemonte e Comune di Savigliano rep. 16307 del 28.07.2011. Recupero della somma di euro 5.656,34. Accertamento di entrata sul cap. 35856/2016.

Codice A1811A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1201
Piano Nazionale della Sicurezza Stradale. Terzo Progamma annuale. D.G.R. n. 17-2016 del 17.05.2011. Convenzione tra Regione Piemonte e Comune di Novara rep. 16318 del 28.07.2011. Recupero della somma totale pari ad Euro 2.971,12, quale economia del contributo regionale e ministeriale assegnato. Accertamento di entrata Euro 914,19 sul cap. 34655/2016 e di Euro 2.056,93 sul cap 35856/2016.

Codice A1811A
D.D. 20 Maggio 2016, n. 1202
Piano Nazionale della Sicurezza Stradale. Terzo Programma Annuale. D.G.R. n. 17-2016 del 17.05.2011. Convenzione tra Regione Piemonte e Provincia di Novara rep. 16319 del 28.07.2011. Recupero della somma di Euro 32.169,26. Accertamento di entrata sul cap. 35856/2016.

Codice A1809A
D.D. 24 Maggio 2016, n. 1224
CCNL – secondo acconto 2016 – Leggi n. 47 del 27.02.2004, n. 58 del 22.04.2005, e n. 296 del 27.12.2006 – Oneri per il rinnovo contratti collettivi settore T.P.L.- Impegno di Euro 8.000.000,00 di cui Euro 6.994.694,10 per G.T.T. – Torino), 1.005.305,90 per le Aziende Pubbliche sul Cap. 178733/16 (A. 100745) ed Euro 2.000.000,00 sul Cap. 175859/16 (A. 100744) per le Aziende Private.

USI CIVICI

Codice A1305A
D.D. 9 Giugno 2016, n. 135
Occupazione ed imposizione servitu’ ex artt. 22 e 52 octies D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i., a favore di SNAM Rete Gas S.p.A., degli immobili siti nel Comune di ORNAVASSO (VCO), necessari per costruzione nuovo metanodotto “Novara – Domodossola – Variante ed allacciamenti collegati”. Richiesta determinazione indennita’ definitive di occupazione ed asservimento.

Codice A1305A
D.D. 14 Giugno 2016, n. 138
Comune di SAN SEBASTIANO DA PO (TO). Conciliazione con privati inerente il possesso senza valido titolo del terreno comunale gravato da uso civico, sito in Loc. Caserma, identificato al NCT con il Fg. 15 – mapp. 345 di mq. 705. Autorizzazione.

LEAVE A REPLY