Home Eco Cultura Torna in libreria “Un weekend da Leone”

Torna in libreria “Un weekend da Leone”

SHARE
Torna
Sabato 26 e domenica 27 novembre, nelle Librerie Mondadori di Ferrara e di Padova, torna "Un weekend da Leone" organizzato dalla casa editrice brianzola.

Torna questo fine settimana la manifestazione di successo lanciata dalla casa editrice brianzola, due entusiasmanti giorni da trascorrere insieme a sei autori provenienti da tutta Italia per raccontare tante storie per tutti i gusti.

Torna Un weekend da Leone

Nelle librerie Mondadori di Ferrara e Padova torna il tradizionale appuntamento di Leone editore

Sabato 26 e domenica 27 novembre, presso la Libreria Mondadori del C.C. Il Castello di Ferrara e la Libreria Mondadori Bookstore di Padova in Piazza dell’Insurrezione, torna un nuovo weekend da Leone organizzato dalla casa editrice Leone Editore.

Torna
La locandina dell’evento a Padova

La formula dell’autore che si rivolge direttamente ai clienti occasionali della libreria è utilizzata sempre più spesso per superare la barriera storicamente esistente tra scrittore e pubblico. L’evento, come sempre, è pensato come un’opportunità per scoprire nuovi generi letterari, per stringere legami personali, conoscere le motivazioni e le emozioni che hanno dato origine ai volumi e rendere ancor più completa l’esperienza di lettura. In un paese come il nostro che legge sempre di meno, questa formula si sta presentando come una nuova idea e un modo originale per cercare di far affezionare nuovamente gli italiani al libro. Tra gli autori presenti nelle giornate indicate presso le due librerie sedi dell’evento, possiamo annoverare Roberto Leonardi, autore del thriller L’uomo senza volto, Aurora Auteri, autrice del romanzo Un amore appeso a un filo e Marco Vozzolo, autore del romanzo storico La corona del re longobardo nella giornata di sabato 26 novembre, Libreria Mondadori C.C. Il Castello, Ferrara mentre  Marco Caforio, autore del romanzo Occhi nella nebbia, Luca Fassi, autore del romanzo Napalm! e Roberta Melli, autrice del thriller Senza tregua saranno tra i protagonisti domenica 27 novembre presso la Libreria Mondadori Bookstore, Piazza dell’Insurrezione di PadovaPer maggiori informazioni sull’evento si può contattare direttamente l’ufficio Stampa di Leone Editore (039-2304442), Corso Milano 19 – 20900 Monza (MB).

LEAVE A REPLY