Dailygreen

All’Elba l’Hesa discute di sicurezza

Hesa all'isola d'Elba

Dal 16 al 17 maggio prossimi, all’Isola d’Elba, presso l’Hotel Hermitage, si svolgerà l’annuale incontro nazionale dei Concessionari e Installatori Autorizzati HESA, sul tema il futuro della sicurezza è già iniziato.

Oggi HESA conta una rete di 70 Concessionari e 109 Installatori Autorizzati, in continua espansione. Si tratta di professionisti di alto livello in grado di operare con grande competenza e di rispondere a tutte le esigenze di sicurezza dei committenti. L’annuale incontro nazionale organizzato da HESA è l’occasione per presentare ai propri partner le prospettive future in un mercato in costante crescita e fare una analisi sull’evoluzione del settore nell’ultimo anno con particolare attenzione a quello della sicurezza residenziale

Un anno fa l’incontro nazionale si è svolto ad Arese e il tema dell’evento è stato “Mettiamo in crisi la crisi”, uno slogan scelto per offrire ai Concessionari e Installatori Autorizzati lo stimolo per fronteggiare insieme la difficile situazione che ormai da troppo tempo affligge il mercato e sembra in alcuni momenti non lasciare spazio all’ottimismo. Un motto per reagire con il supporto di un’azienda attiva da 40 anni e pronta a condividere con i propri partner un patrimonio di conoscenze, idee e soluzioni innovative.

L’innovazione sarà il tema cardine del convegno, che si svolgerà all’Isola d’Elba il 16 e 17 maggio prossimi: per questo si è scelto come titolo “Il futuro della sicurezza è già iniziato”.

In questa occasione verranno presentati anche nuovi prodotti e tecnologie destinati ad aprire interessanti e inediti scenari nel nostro settore e a soddisfare con la massima efficacia le crescenti esigenze di sicurezza.

Exit mobile version