Home Musica Ancora tre appuntamenti con Iosonouncane

Ancora tre appuntamenti con Iosonouncane

SHARE

Anche questa settimana, oltre a qualche grande nome d’oltreconfine, proponiamo ancora ai nostri lettori una bella rosa di appuntamenti con artisti di casa nostra: tra questi, i tre previsti con il cantautore di Buggerru Jacopo Incani, in arte Iosonouncane, instancabilmente in tour per promuovere il suo ultimo, e consigliatissimo, “Die”.

Lunedì 5 ottobre: Joe Satriani al Teatro della Luna, Milano (il 6 all’Obihall di Firenze, il 7 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e l’8 al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto [AP]).

Martedì 6 ottobre: Lust for Youth al Mattatoio Culture Club di Carpi [MO], con bis la sera seguente al Diagonal Loft Club di Forlì.

Mercoledì 8 ottobre: Wallace Roney al Blue Note di Milano, Giorgio Canali & Angela Baraldi play Joy Division al Biko di Milano e Morrisey al Teatro Augusteo di Napoli (ventiquattr’ore più tardi al Nuovo Teatro Carisport di Caserta).

Venerdì 9 ottobre: Squarepusher, Sherwood & Pinch (e altri) a Bologna Fiere, Zeus! al The House of Rock di Sassari (sabato al Fabrik di Cagliari), Uochi Toki al Le Mura a Roma, Toquinho al Teatro Raffaello Sanzio di Urbino e, come ricordato in apertura, Iosonouncane al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata [TE], con repliche il 10 alle Officine della Musica di Lecce e l’11 al Mat di Terlizzi [BA].

Sabato 10 ottobre: John De Leo nella Piazza Nuova di Siniscola [NU], Edda alle Officine Corsare di Torino, Scisma al Locomotiv di Bologna e P.I.L. al Rivolta di Marghera [VE], con bis domenica ai Magazzini Generali di Milano.

 

 

 

LEAVE A REPLY